AS ROMA NEWS – (…) Dopo la prima crisi, dovuta alla cessione di Strootman, e dopo i giorni no intorno alle sconfitte contro Bologna e Spal, a Roma si respira di nuovo aria da grande resa dei conti. La qualificazione in Champions non basta a rasserenare i tifosi, basta – semplicemente – vedere i commenti sotto ai vari post pubblicati dalla Roma. (…).
Come sempre, la società è ritenuta la principale colpevole, non a caso allo stadio sono arrivati cori contro dirigenti e, soprattutto, presidente. Poi ci sono i calciatori, considerati, nel migliore dei casi, «inesperti o sopravvalutati». (…)
Nelle radio in pochissimi hanno speranze positive contro l’Inter. E poi c’è Di Francesco: rispetto al passato qualche critica in più, nei suoi confronti, si sente, ma l’allenatore continua ancora ad essere protetto e tutelato dai romanisti. Allo stadio – mai un fischio per lui – come sui social. (…). i tifosi si aspettano una risposta da quei giovani rimasti finora nelle retrovie.
E quindi, al netto del quasi totale plebiscito per Zaniolo, c’è chi consola Ünder per l’errore, chi vuole vedere Luca Pellegrini al posto di Kolarov «che ormai ne gioca una sì e una no, sempre che si possa dire» e chi, soprattutto, si aspetta il cambio di passo da parte di Kluivert e Schick. (…).
(Gazzetta dello Sport)


Sto trio de brutti potrebbe fare da moderna locandina ad un film western di Sergio Leone!! Il titolo sceglietelo voi..
Te invece sei Alain Delon, vero?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.