Tocca a Under. Peres titolare. Modulo 4-3-3

5
523

NOTIZIE ROMA CALCIO – La stanchezza preoccupa Di Francesco, pronto a varare un nuovo piano di turnover nelle ultime 3 partite dell’anno. «Devo valutare le condizioni dei giocatori affaticati, in particolare di El Shaarawy», ha fatto sapere il tecnico. Ma il Faraone, uscito con i crampi mercoledì, sta vivendo un momento positivo e dovrebbe stringere i denti a Cagliari.

È lui il favorito nel ballottaggio in attacco con Schick: ha meno della metà dei minuti dell’italo-egiziano sulle gambe, anche se ha preso parte a tutte le ultime 8 partite, e stavolta potrebbe aspettare in panchina. La decisione finale su El Shaarawy verrà presa solo oggi, ma le sensazioni sono buone e con lui in campo sarà ancora 4-3-3. Under e l’irrinunciabile Dzeko completeranno il tridente.

In mezzo al campo Gonalons è in vantaggio su De Rossi e ai sui fianchi dovrebbero essere confermati Pellegrini e Nainggolan. Strootman resta out al pari di Perotti e Defrel. In difesa può riposare Florenzi, al suo posto Peres, dall’altra parte Kolarov dovrebbe stringere i denti, ma Silva spera. Coppia centrale Manolas-Fazio, Jesus è squalificato.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCagliari-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: poche certezze, attesa qualche sorpresa
Articolo successivoBivio Champions: Roma e Lazio all’assalto

5 Commenti

  1. Oggi difficile ma fondamentale. Una vittoria oggi senza i risultati delle 2 sporche darebbe quasi sucuramente la champions

  2. sto ragazzo t’infiamma la partita come pochi, almeno nella storia della ASRoma, il prox anno con una rosa dove potrà continuare a crescere senza la pressione della prestazione e l’obbligo quasi numerico della presenza, ossia con un sostituto di ruolo pronto, potrà essere determinante per un dei 3 traguardi stagionali…

  3. Under si vede ha il fuoco Sacro del calcio dentro di sé.
    Sempre più determinante fa le sue gare divise con Schick in modo tale da far giocare entrambi e contribuire al meglio ai risultati e alla loro crescita .
    Il suo carattere la sua cd tigna i suoi tiri micidiali danno l’immagine esatta di ciò che è, mentre il futuro sarà ancora più ricco,importante e luminoso sia per la nostra squadra che x noi che lo aspettiamo e incitiamo.

  4. Quanta gente rosica raga… Forse la. Nostra bacheca non è piena di trofei ma l’anti romanista rosica, e come rosica
    Onore al turco ??

  5. Ma come peres titolare? cavolo non avevo letto !! faccio in tempo per recuperare un poco di acqua santa? Sapete di qualche chiesa ancora aperta? Li mortacci sua !!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome