Toh, chi si rivede: Calafiori a Trigoria

2
659

NOTIZIE AS ROMA – Riccardo Calafiori, dopo l’operazione al ginocchio sinistro in Pennsylvania e un primo periodo di convalescenza sempre negli Stati Uniti, è tornato a Trigoria, dove ieri pomeriggio ha assistito da bordo campo all’allenamento della squadra di Di Francesco, che si è intrattenuto a lungo con lui.

E lo stesso hanno fatto tutti i giocatori della prima squadra. Ora per Calafiori comincia il vero percorso di riabilitazione dopo il bruttissimo infortunio rimediato in Youth League contro il Viktoria Plzen che gli è costato la lussazione del ginocchio sinistro, con la rottura di tutti i legamenti, dei menischi e della capsula.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, affari di coppia
Articolo successivoKarsdorp sul mercato. Pastore out tutto il mese

2 Commenti

  1. Un enorme in bocca al lupo al ragazzo entrato suo e nostro malgrado nel team “crociati saltati” che purtroppo negli anni ha avuto molti affiliati Spero tu possa fare lo stesso percorso di Totti, DeRossi Florenzi e Pellegrini, primavera e poi titolare nella squadra che amiamo.

  2. Mi piacerebbe molto vederlo giocare in prima squadra.
    Secondo me stò ragazzo ha una discreta potenzialità!
    Coraggio e Tanti auguri per una pronta guarigione. 😉

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome