Toh, si rivede Sadiq. Il nigeriano lanciato in serie A da Garcia

7
637

sadiq

AS ROMA NOTIZIE – Occasione Sadiq. Senza Verdi, con Destro appena rientrato dall’infortunio e senza i novanta minuti nelle gambe, crescono le possibilità di vedere in campo all’Olimpico, al centro dell’attacco del Bologna, il nigeriano ex giallorosso. Donadoni ci sta pensando e proprio contro la Roma potrebbe arrivare la prima da titolare per il diciannovenne. Nello stadio della capitale, Sadiq ha debuttato con la maglia del Bologna entrando a partita in corso contro la Lazio il 16 ottobre, ma questa sarebbe un’occasione particolare.

SPALLETTI – Dall’altra parte ritroverebbe tanti amici ma anche Spalletti, che lo scorso anno lo accantonò appena arrivato sulla panchina giallorossa. Rudi Garcia stravedeva per lui, gli diede spazio venendo ripagato da due reti in cinque partite (due delle quali da titolare), ma con l’arrivo di Spalletti per il nigeriano c’è stato appena un minuto giocato contro la Juventus e poi solo lavoro sui fondamentali in allenamento. Il Bologna lo ha inseguito per tutto il mercato estivo, arrivando proprio l’ultimo giorno a strappare un prestito con diritto di riscatto (4 milioni) alla Roma che si è però tenuta la possibilità del contro riscatto (6 milioni).

CRISI – I rossoblù, che perderanno 13 giocatori per le convocazioni delle nazionali, stanno attraversando un momento negativo: la vittoria in trasferta manca da quasi nove mesi e nelle ultime sei partite di campionato sono arrivati 4 punti senza successi e solo 4 reti segnate. Una tendenza molto difficile da invertire contro la Roma schiacciasassi dell’Olimpico (5 successi su 5). In questo stadio, Donadoni non ha mai battuto i giallorossi nei nove precedenti in campionato, ottenendo solo due pari nelle ultime due sfide, e proprio una sconfitta 2-1, il 4 ottobre 2009, gli costò la panchina del Napoli.

(Gazzetta dello Sport, L. Aquino)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko superstar, El Shaarawy ai box. La Roma in altalena
Articolo successivoAlisson, la solitudine del portiere part-time

7 Commenti

  1. Toh speriamo che non gioca.
    Guarda quanto è maledetto Donadoni,lo mette titolare proprio contro di noi e con la fortuna,che ci ritroviamo contro gli ex…..
    Comunque è un calciatore molto insidioso,perché velocissimo nel calcio di oggi la velocità è tutto e con senso del gol,non era assolutamente da mandar via è stato fatto un grande errore di valutazione,poteva fare benissimo il vice Dzeko.
    Speriamo bene,del Bologna però mi fa paura solo Sadic.
    Levato lui è squadra,che ha poco e niente.
    Forse Verde,ma non gioca meglio così.

  2. Seguo sadiq, che reputo un ottimo attaccante. In questo inizio campionato ha prima dovuto recuperare da un infortunio e poi è partito sempre dalla panchina. Ha sempre fatto bene partendo dalla panchina anche se la sua squadra non lo ha supportato molto. Dobbiamo assolutamente stringere i denti e battere il Bologna, non sottovalutando l’avversario. Per quanto riguarda sadiq, io spero che il prossimo anno ritorni e che quest’anno faccia vedere a tutti quanto vale, tranne quando gioca contro di noi!!!

    • Lo segui talmente tanto che quando è entrato contro la lazie il Bologna é stato preso a pallonate e non è riuscito a tenere alta la squadra nemmeno per mezzo secondo, cosa sottolineata da donadoni stesso.
      Speriamo che la Roma non resusciti anche lui.

    • NINJA 4 invece tu talmente tanto lo segui che non sai che SADIQ contro la FARZIO era appena TORNATO da un INFORTUNIO lungo ahahahhaha !!!

      NINJA4 sto leggendo tanti commenti dove ti rispondono tutti male e LITIGHI continuamente con tutti ,ma stranamente anche un certo ANDREA LITIGAVA con tutti aahhaha!!!

      NINJA io ti ho sgamato subito che tu ti eri mascherato con un NICK NAME FALSO da tuo vero NICK NAME che è appunto ANDREA ahahahhahah!!!

      NINJA io ti ho sgamato subito dal tuo primo messaggio che ti eri cammuffato con un altro NICK NAME perchè con il tuo nick vero ormai ti eri mangiato la credibilità perchè avevi LITIGATO CON TUTTI nessuno escluso ,e orma nessuno ti ascoltava piu quindi eri costretto a cambiare NICK NAME ahahhahah!!!

      NINJA…

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome