Toloi: ”Benatia e Castan fortissimi, ma io voglio giocare”

0
482

toloi

NOTIZIE AS ROMA (IL TEMPO, E. MENGHI) – Saranno spettatori del derby Toloi e Dodò, a modo loro. Il primo, arrivato a fine mercato per rimpiazzare Burdisso, dovrebbe allenarsi oggi per la prima volta con il gruppo e non gli resta che sperare nella prima convocazione di Garcia, che si affiderà ancora alla coppia Benatia-Castan, ma potrà fargli vivere dalla panchina l’atmosfera della stracittadina: «I miei compagni mi hanno parlato del derby, so che la rivalità è molto forte. Ho visto con i miei occhi quanto sono forti Castan e Benatia, io sono qui per lottare e cercare di conquistarmi il mio spazio. Voglio dimostrare il mio valore. È il sogno di qualsiasi giovane brasiliano giocare in una grande in Europa».

Dodò lo ha realizzato un anno e mezzo prima di lui e sognava invece, con tutto il cuore, di giocare questo derby: «Soffrirò tanto a vederlo da spettatore, vorrei tanto giocare, così come avrei voluto giocare una partita così bella e importante come la semifinale con il Napoli. Non so se andrò allo stadio, perché devo rimanere a casa a fare lavoro di recupero, ma ci devo ancora pensare». Lo dice nel giorno del suo ventiduesimo compleanno, con l’aria sconsolata di chi sente di essersi infortunato nel momento sbagliato: «Un derby è sempre importante, quello di andata ha aiutato tanto a dare fiducia alla squadra, speriamo che anche questo ci potrà aiutare. Il mister gestisce bene la pressione e lo preparerà benissimo». La pressione non mancherà contro il Napoli al San Paolo: «Il gol finale ci avvantaggia, ma fino ad oggi abbiamo perso una partita sola, quindi dobbiamo essere fiduciosi».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic sofferente. Per il derby altra staffetta con Nainggolan
Articolo successivoE’ stangata, chiuse le curve. La Roma prepara il ricorso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome