AS ROMA NEWS (Il Tempo / Giallorossi.net) – Resta in bilico il futuro dei due giocatori brasiliani, Rafael Toloi e Michel Bastos, arrivati a Roma in prestito con diritto di riscatto durante il mercato di riparazione di gennaio. Riscatto che la società giallorossa, alla luce delle prestazioni dei due calciatori, non sembra intenzionato a pagare, o almeno non per intero.
L’opzione per riscattare Toloi è ormai scaduta, ma il destino del difensore non è ancora segnato: la Roma infatti, a prescindere dall’acquisto ormai imminente di Marko Basa, proverà a strappare un altro anno di prestito al San Paolo. Lo riferisce oggi il quotidiano Il Tempo. Il club carioca però sembra piuttosto determinato a riprendersi il giocatore, e al momento il fatto che possa accettare questa ipotesi appare remota.
Discorso diverso per Michel Bastos, che in questi sei mesi ha convinto poco. Il calciatore, sponsorizzato da Garcia, può tornare solo se deciderà di abbassare le pretese sul suo ingaggio. Altrimenti il futuro dell’esterno sarà lontano dalla Roma.
G.P.

