AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Se la Roma spera di ricevere un forte sconto per Toloi, forse rimarrà delusa. Perchè il San Paolo, squadra brasiliana propiretaria del cartellino del giocatore, non sembra intenzionata a voler perdere il giovane centrale che in queste ultime apparizioni sta convincendo un po’ tutti.
Lo sa bene il vice-presidente del club sudamericano, che ha dichiarato al portale lancenet.com: “Speriamo molto nel rientro di Toloi, perché altrimenti dovremmo acquistare qualcun altro per rimpiazzarlo. Il problema è che nelle ultime giornate, Toloi si è affermato nella Roma e ora potrebbero decidere di confermarlo. Dobbiamo aspettare”. Dello stesso parere anche l’allenatore del San Paolo, Oscar Ramalho, il quale ha più volte dichiarato di sperare nel ritorno a casa di Rafael Toloi.
Insomma, il San Paolo lancia un messaggio molto chiaro: non sono ammessi sconti. Se la Roma vuole davvero strappare il giocatore dal suo club di appartenenza, dovrà versare la cifra pattuita in gennaio. E cioè 5,5 milioni di euro. Prendere o lasciare. Le schermaglie sono appena iniziate.
Giancarlo Pinoli

