AS ROMA NEWS (ILSUSSIDIARIO.NET) – L’agente Fifa Federico Tomada è intervenuto ai microfoni del sito ilsussidiario.net per parlare di alcuni giocatori acquistati durante le ultime due sessioni di mercato dalla Roma:
Perchè Ljajic non sta sfondando?
Credo che sia un problema tattico, di posizione. Garcia gioca con un modulo diverso dalle caratteristiche di Ljajic. Il serbo è una seconda punta, mentre la Roma gioca con esterni o trequartisti, ecco perchè non riesce ad esprimersi al meglio. Non a caso nella Fiorentina è esploso giocando nel 3-5-2 al fianco di Jovetic.
La Roma si priverà del ragazzo?
Non credo proprio. Il prossimo anno ci sarà la Champions, e Ljajic potrebbe essere l’arma in più per l’attacco dei giallorossi.
Jedvaj non trova spazio: meglio il prestito per il croato?
E’ un buon difensore, ma è molto giovane. Ho sempre detto che i croati vanno aspettati. Su Jedvaj sono tranquillo. La Roma si intende di giovani, e non dubito che questo ragazzo possa esplodere il prossimo anno, anche dopo un anno di panchina. E a proposito di talenti, segnatevi un nome…
Quale?
Quello di Nemanja Radonijc, l’esterno che gioca in Primavera. E’ un calciatore molto veloce e tecnico, non mi soprendere sei a breve esordisse in prima squadra.

