AS ROMA NEWS – Damiano Tommasi, ex centrocampista giallorosso della Roma dello scudetto ai tempi di Totti e Capello, commenta le vicende di mercato che vedono Edin Dzeko vicino al Chelsea di Antonio Conte.
“Se la Roma fa bene a cedere Edin Dzeko al Chelsea? Da quel che si legge non penso che sia costretta, ma è sicuramente una scelta dolorosa che deve fare”, le parole del candidato alla presidenza della Federcalcio intervenuto a Radio Uno nel corso del programma “Un giorno da pecora”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Spero tanto che tu venga eletto alla lega x far sprofondare gli agnelli e lotirchio ,intrallazzini vari.
Nessuno PIÙ…???? Qualcun’altro???
Ah Tommy….te ce metti pure tu ?….guarda che non t’ho dò il voto per la Presidenza eh ?
tu al massimo puoi dare il voto per il condominio tuo…ma anche là non conta niente…perchè non c’hai un nome..sei Inesistente.
Cojotes…..c’hai ‘na povertà de spirito te e i bambacioni che spolliciano che fate spavento….e comunque chissenefrega!!!
Su il romanista c’e un articolo sul nuovo ad che voglio n o mettere nella lega I compagni di merenda ripeto inviso alla fifa e all’uefa se vincono I tavecchio e I lotito il calcio italiano e defunto de f initivamente alla merce dei veri intrallazzatori che fingono di voler cambiare il calcio
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.