Tonali, la Roma e quell’amore svanito sul nascere

9
770

ULTIME AS ROMA – Per Monchi era la prima scelta per il centrocampo. E per Daniele De Rossi era il giocatore da crescere e «coccolare», come quasi venti anni fa fecero con lui Emerson e Pep Guardiola. Chissà se ci avrà pensato, Sandro Tonali, domenica sera, al Foro Italico insieme ai suoi compagni di Under 21 per la sfida tra Totti, Figo e i loro amici. (…)

A lui l’interesse della Roma piaceva e gli piaceva anche la possibilità di giocare, almeno un anno, con De Rossi. Poi certo, le storie solite del mercato: le società che devono mettersi d’accordo, lui disposto ancora a fare un anno a Brescia, i club stranieri che premono e quelli italiani che fanno la fila. (…).

Monchi aveva dato mandato ai suoi collaboratori di seguirlo con attenzione, dal vivo e in televisione, e sono stati circa venti i rapporti su di lui finiti sulla scrivania dell’allora d.s. (…). La sensazione è che la visita al Foro Italico di due giorni fa resterà un’eccezione. Piacevole, ma sempre un’eccezione.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca riflette: «Roma, nel calcio succede di tutto»
Articolo successivoFonseca-De Zerbi: Roma spaccata

9 Commenti

  1. Un giocatore fantastico… Che avrei voluto vedere con la maglia della mia Roma…..
    Ma che c’è frega… Tanto noi Ciavemo er mister president from Boston….

  2. Ma che articolo è?
    Vergognoso…
    Non ci vengo spesso su questo sito, ma ogni volta mi vengono i nervi per la pochezza.
    Sembra solo gossip sportivo…
    Di calcio non si parla.

  3. Tonali ha firmato un preaccordo con la lazio,la notizia l’anno data ieri sera al tg1. Mica è scemo Tonali, a giustamente scelto una squadra con un progetto vincente e soprattutto con un presidente che non bada a spese.

  4. chi dice che Tonali è stato trattato dalla Roma? i giornalai
    chi dice che Tonali non verrà alla Roma? sempre i giornalai, come dire se la cantano e se la suonano come gli pare tanto se poi Tonali per caso venisse alla Roma loro diranno: avete visto Tonali è venuto alla Roma avevamo ragione, mi fanno sempre più pena questi giornalai. Forza Roma

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome