Tor di Valle, l’ipotesi del Credito Sportivo

3
820

AS ROMA NOTIZIE – Il progetto dello stadio a Tor di Valle deve andare avanti senza le ombre che gli gravitano attorno. Sono queste le condizioni di Andrea Abodi per far sì che l’Istituto del Credito Sportivo, di cui è presidente, scenda in campo.

Anche in Campidoglio l’iter di approvazione è congelato in attesa di approfondimenti per l’inchiesta che vede indagati per corruzione Luca Parnasi e politici di diversi schieramenti.

(Il Messaggero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: Monchi accelera per Lainez
Articolo successivoTurnover limitato domenica a Napoli

3 Commenti

  1. menzognero fattene una ragione……arrendetevi …..lo stadio si farà alla faccia vostra e di berdini ,della grancio .margheritona einechen o come kaiser si chiama . dovranno schiattare di rabbia radio pecora pecora ,ilario , melli , focolari e quel pallone gonfiato di Mattioli. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  2. s.p,q,r,,dopo aver visto report sul caso juve ( a proposito non se ne parla più tutto tace in questi casi come non si fa’ a dar ragione a gae da sarno? Ha ragione) c’è stato tutta la vicenda Parnasi a partire dalla preistoria della famiglia per giungere all’ultimo il quale uscito dalla prigione ora è agli arresti domiciliari per avere dato cio’ che gli era stato chiesto dall’acccusa ,fra poco verificate l’accuse , no n mi sorprenderà se tutto riprenderà l’iter cosa possibile come in più di una volta avevo menzionato lo stadio si fa’ , basta guardare quanti sponsor nike, qatar ecc., si stanno avvvicinando ,le banche , ,questo è quello visibile ,poi c’è tutto quello che è sotto traccia per il rilancio (spero) della ns città con investimento straniero ora italo-americano poi si…

  3. Noto che cominciano a scarseggiare gli argomenti per De Cicco & Co…l’estrema cartuccia da sparare sarà la tutela dell’ultima preziosa colonia di “panteganis tiberis” presente nell’area.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome