ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Urbano Cairo allontana nuovamente Gianluca Petrachi dalla Roma. Il presidente del Torino, ospite dei microfoni di Radio Anch’io Lo Sport, si dichiara sorpreso delle tante voci che vedono il ds vicino ad un trasferimento a Trigoria.
“Mi sono anche stupito di tanti articoli e tante voci – esordisce Cairo -. Abbiamo un contratto fino al 2020 e non ne abbiamo mai parlato in questi mesi. Se ci fosse qualcosa Petrachi me ne avrebbe parlato direttamente. Non credo sia vero e credo che rimarrà con noi“.
I giornali continuano a dare Petrachi come prossimo direttore sportivo della Roma, ma l’ufficialità tarda ad arrivare. Nelle ultime ore si era anche parlato di un incontro imminente tra Cairo e il ds per parlare del suo passaggio alla Roma, ma per ora tutto resta incerto. Gli ultimi aggiornamenti arrivano dalla voce di Daniele Lo Monaco de “Il Romanista” che a Rete Sport afferma:
“Petrachi sta trattando col Torino, ma la Roma si è incartata. Il ds rischia di non liberarsi prima del 30 giugno. Cairo fa quelle dichiarazioni perchè vuole essere risarcito, ma lo sapevano tutti che il ds avrebbe lasciato il Torino. I due non si parlavano più da mesi”.
Fonte: Radio Anch’io Lo Sport – Rete Sport


Lo stesso articolo con le stesse dichiarazioni che viene riproposto pedissequamente a giorni alterni.
E dopo il pareggio con il genoa…salta petrachi, salta conte, zaniolo ormai vale mezzo milione, gasp rimane a bergamo e giampaolo invece si libera dalla samp e si ‘propone’. Ma la stampa non è contro di noi, noooo…C’ è solo la Roma!!
Mirabelli.
Ma lo fai apposta? vuoi farti insultare? Ti accontento subito , *************** ***** ** ***** ignobile ***** ******** !
Per quale motivo? Qui tutti capite di calcio, conoscete il mercato e le sue dinamiche. Date preferenze su gente che non conoscete se non per sentito dire da radio e giornali e io non posso dire Mirabelli?
Ehehehe. Insulta quanto vuoi, me ne infischio.
Alle !5 tutti a Trigoria che Totti porta e pastarelle!
Qui passano da 10 mjoni a conte e trattiamo lukaku… A non ce se incuxa nesuno. Bha.
Ma qual ufficialità?? Siamo a campionato in corso e Petrachi ha un contratto in essere con il Torino per un altro anno… come si fa a dare ora l’ufficialità? Bisognerà mettersi d’accordo con Cairo! Poi… se ancora qualcuno non l’avesse capito… l’arrivo di Petrachi – con ogni probabilità – è strettamente legato all’arrivo di Conte. E’ probabilmente una proposta dell’allenatore,essendo la Roma senza DS. Credo che se non dovesse arrivae Conte,potrebbe tranquillamente non arrivare nemmeno Petrachi e questo spiegherebbe anche il perché il DS del Toro non ne avrebbe ancora parlato con Cairo.
Fino a ieri tutto in discesa, Roma in vantaggio su DS e allenatore. Oggi invece se stamo a incartà da soli e tutto in salita, il DS non fa che disfà e rifà ste caxxo de valigie pe Roma e a Conte j’hanno fatto er biglietto pe Fiumicino direttamente open pe quante volte a dovuto rifarlo o ce va direttamente Totti a pijallo. Ma se po!
ammesso che petrachi sia una capra o il piu bravo…caro giornalaio che scrivi sto articolo dove la roma si incarta…ma secondo te le trattative si fanno cosi sulle sensazioni o il ciclo di cairo….l umore di petrachi??ma andate a cag….
Vista la Roma di ieri a Genova(mai visto tanto furore agonistico) non basta neanche Conte.Io non sono credente per cui non credo nei miracoli
Io non so se arriva,
e mi interessa anche poco, mi sfuggono poi questi capolavori fatti da Petrachi
al Torino, ma se arriva va anche bene.
Però che venga solo Cairo lo libera è una cavolata da cialtroni.
Petrachi è libero di interrompere il contratto,
quello che potrebbe chiedere Cairo è un indennizzo per risarcimento danni,
danni non ipotetici ma da documentare e quantificare,
quasi sicuramente attraverso un processo civile che si andrebbe a chiudere
in 2-3 anni.
Poi ci sta che ci sia una trattativa per lasciarlo andare in amicizia.
SEMPRE CHE SIA VERO.
Perchè pure Campos stava già a Trigoria, e poi invece non c’era nulla…
Chiacchiere chiacchiere chiacchiere.
Detto questo,
io ero allo stadio ieri.
Penso di essermi impegnato più io a farmi Milano-Genova A/R che a maggiorparte
dei giocatori in campo.
Zaniolo si impegna ma sbaglia 3/4 delle giocate. L’idea è che ormai lo conoscano e lo
marchino come si deve, spesso è raddoppiato subito, e non mi pare si trovi a suo agio sulla fascia. Dovrebbero riprovarlo al centro, dove ieri Pellegrini ha fatto rimpiangere il peggior Pastore. Ancora non capisco chi dice che a 30 MILIONI è regalato. Non ha tiro, non contrasta, spesso non rincorre. Mah…
Dzeko spesso sembra fermo. Poi magari se arriva la palla sgomita e lotta, ma lo vedevo spesso con le mani sui fianchi piantato lì davanti.
Ho perso le speranze ieri, bisogna rifondare tutto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.