Torino, Mihajlovic: “Castan grande professionista, ma non lo riscatteremo”

4
599

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – “Ha avuto un po’ di problemi fisici, poi, dal momento che non lo riscatteremo, ho preferito provare altri in quel ruolo per poter far bene alcune valutazioni in vista dell’anno prossimo”. Queste le parole con le quali il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic ha sentenziato in conferenza stampa il futuro del difensore brasiliano in prestito dalla Roma.

L’allenatore dei granata ha dunque aggiunto: “Castan si è sempre comportato da grandissimo professionista: purtroppo, come detto, non lo riscatteremo e dunque ho preferito fare valutazioni sugli altri elementi del reparto difensivo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAllegri: “Roma a un punto? Nessuna preoccupazione. Battiamo il Crotone e vinciamo lo scudetto”
Articolo successivoSTROOTMAN: “Scudetto? Pensiamo a prendere il secondo posto”

4 Commenti

  1. puo rientrare a Roma va bene per la panchina era uno dei migliori della roma prima del problema della testa nn so se i suoi problemi di quest anno derivino dall operazione speriamo per lui e in questo caso anche per noi cmq noi su Castan nn dobbiamo aprire le solite chiacchiere e dobbiamo rispettare l uomo e fargli sentire il nostro appoggio per aiutarlo a riprendersi

  2. Castan ha un ingaggio troppo alto per il suo reale Valore atletico ed è per questo che rimarrà, purtroppo, alla Roma,a fino al 2019. Per favore evitiamo sermoni ipocriti sulla sua vicenda perchè non mi sembra il caso. Stiamo parlando di una persona sana e fortunata, 1.8 milioni netti più bonus all anno fino al 2019, che spalmati su un periodo di gioco effettivo praticamente si triplicano.Speriamo che il prox anno si riesca a piazzarlo, magari per metà dell ingaggio e che, lo staff medico sportivo giallorosso lo riporti in una condizione fisica affidabile magari anche per 15/20 partite all anno. In questo senso potrebbe essere un buonissimo rincalzo per la difesa.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome