PETRACHI DIMISSIONI CALCIOMERCATO ROMA – Gianluca Petrachi si è dimesso da direttore sportivo del Torino. Lo comunica il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Il ds dei granata ha rassegnato le sue dimissioni nella serata di ieri.
Il presidente del Toro, Urbano Cairo, non era quindi ufficialmente a conoscenza della scelta del dirigente di lasciare il club granata nel momento in cui parlava ai giornalisti nella conferenza stampa di addio al calcio di Moretti.
Petrachi, ora, aspetta di poter passare alla Roma. Prima dovrà avere però la delibera federale in seguito alle dimissioni. Con lui, in giallorosso si sposteranno anche due suoi uomini di fiducia.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Daje Petrarca…. Preparate!!!! Pallotta te manna in giro Co le pexxe ar cuxo… Dovrai inventarti un colpo di genio.. Tipo coda di gatto maculato.
Spero tu abbia un buon stipendio, fai un lavoraccio… in tutti gli articoli!
Sop, il suo stipendio? Si chiama reddito di cittadinanza, non fare un caxxo tutto il giorno per spalà merxa sulla Roma in ogni pubblicato articolo
Bei tifosi che annovera la Roma…
complimenti.
Che bellezza! Inizia una nuova era da squadra provinciale. Dai Petrà che Pallotta te aspetta pe fa tutto il lavoro sporco. Smembrare la Roma e partire con la primavera 2.0 in prima squadra. Un futuro radioso per un club storico come il nostro. Grande Pallotta un presidente esemplare se vede che sei romanista dentro… Eeeeeeeh.
Ds italiano,esperto, che non e’ affetto da fenomenite, tutto cio’ che serve alla roma! Ben venga, basta che non gli si chiedano miracoli…visto con chi deve andare a fare i conti…
Bisogna pur ricominciare da qualcosa; tutta l’area tecnica è da definire. Petrachi può andare, lo giudicheremo subito dal prossimo mercato (da quel che si è capito sta già lavorando da tempo). Forza Roma!
ok ma l allenatore allora facessero sceglierlo a lui con Totti a sto punto, che è già nell ambiente e penso che ne capisca più di Pallirchio e Baldisonni Baldini!
Non è che se lo avessero fatto dovevano venirlo a dire a te.
Petrachi è uno con gli attributi che ha dimostrato di saper riconoscere i calciatori con gli attributi. Cioè l’opposto di Monchi… E dato che la Roma 18-18 si distingue per carenza di carattere, Petrachi è un primo passo verso la guarigione. Quindi benvenuto e FORZA ROMA
Ecco il successore del messia chiamato da ballotta a fare carne di porco dell’ASR.
PALLOTTA VATTENE
Mah, speriamo non sia una…..Patacca. Scusatemi ma proprio non riesco ad essere ottimista, neanche un po’.
Con l’avvento di Gianluca Petrachi comincia l’opera di inserimento delle tessere nel nuovo mosaico del settore sportivo . A Trigoria lo aspetta una Societa’ solida sotto ogni punto di vista e che gli sara’ di sicuro supporto con una rosa di calciatori di ottimo livello che necessita solamente di essere rivalutata rivista e ringiovanita in alcuni elementi . Spettera’ poi al nuovo mister la cui identita’ e’ ancora sconosciuta saperne trarre il massimo su di un campo di calcio…
questo è un bot.
altrimenti non si spiega.
Ho provato a fare una ricerca su google: Baldissoni alias Robbo1. Non esce niente…è stato bravo
Benvenuto a Petrachi da parte dei Romanisti Veri. A lui auguro solo un pò di fortuna,quella che non ha avuto il suo predecessore Monchi…
Quindi se uno azzecca il mercato è un genio, sennò…è sfortunato
E si,per non buttare al cesso 200 milioni di euro,si deve essere solo sfortunati,vero bambolo?ahahah
Quando parli di romanisti veri ti autoescludi visto che fino a 2 giorni fa continuavi a dire che petrachi stava bene da Cairo.
La fortuna non è contemplata soprattutto quando sbagli e scappi.
I romanisti veri sono quelli che stanno in sud.
I romanisti veri sono quelli che supportano la squadra.
I romanisti veri sono quelli che hanno al cuore le sorti della squadra e non quelle del presidente.
I romanisti veri sono quelli che vogliono una roma competitiva.
I romanisti veri sono quelli che non supportano, e sopportano, pallotta.
Mettiti l’anima in pace, Zanò…puoi mettere tutti i nick che vuoi, usare tutti i pc che vuoi…ma i romanisti non vogliono pallotta.
Anche perché come si manifesta contro qualcuno o qualcosa, si può farlo anche pro qualcuno o qualcosa. E io, per roma, non ho mai visto striscioni per JJP.
Bene!
Vedremo come ci potrà aiutare, anche se penso stesse già muovendosi a favore nostro.
Attendiamo la sua presentazione e pazientiamo nel vedere come costruirà la nuova Roma.
Per un volta, facciamo solo i tifosi della Roma.
Anno brutto, lo so benissimo ci sta, ma cerchiamo di essere positivi e propositivi per la Roma.
Lo sapete che ne butteranno tantissima sulla Roma, come sempre fatto.
Magari evitiamo di assecondarli anche noi in quanto tifosi.
Con noi ci sguazzano e lo sapete, non siete stupidi.
Concordo in pieno e sarebbe di buono auspicio.
Poi penso che er fruttarolo si venderà gente come Manolas e zaniolo su tutti e mi viene da insultare chiunque provi a difendere questa oscenità di presidente.
Voi intanto iniziate a contestà.
Così, tanto pe rende tutto più difficile a uno che non c’entra niente con l’anno di melma che abbiamo passato.
Portateve avanti col lavoro. Occasionali che non sete altro.
M******i vostra n’artra volta.
ma Di Marzio è lo stesso che dava conte vicinissimo alla Roma? mamma mia non se ne può più di tutta questa gente. Forza Roma
Il DS dovrebbe fare un lavoro oscuro, poche interviste, fari spenti e soprattutto ASSECONDARE NEI LIMITI DEL POSSIBILE LE RICHIESTE DEL PROPRIO ALLENATORE. Tutte cose mai viste dai tempi di Pradè
Ho amici del Torino che sono contenti che Petrachi vada via. Negli anni ha comprato diverse sole . Ma non era meglio tenersi Ranieri-Massara che Gasperini-Petrachi? Sono davvero più forti? almeno si risparmiava sugli stipendi
Non ho pregiudizi sull’uomo ma sul professionista.
Petrachi ha già FALLITO. Avrebbe dovuto portare Conte e non l’ha fatto.
Per me avanti un’altro. De FALLITI ce ne avemmo abbastanza!
Prima di venire a Roma un consiglio a petrachi, chiedi l’immediato allontanamento di Baldini altrimenti ti fanno fare la fine di massara e compagni. Ti daranno poteri sulla parola come con Totti, ma sulla carta a comandare è sempre quel verme di Londra!!! Occhio
Pallotta vai a casa (ma un nick più corto no eh?)
Ecco, fermati al primo punto del tuo commento.
L’augurio è quello. Fermiamoci lì e non pensare oltre.
Quello che accadrà lo vedremo ed avremo modo di discuterne. Ma dobbiamo evitare di dare spunti ai giornalisti. Tanto lo faranno lo stesso, ma non saremo noi il loro pane.
Perciò cerchiamo, se possibile, di non passare l’estate ad avvelenarci.
Poi uno è sempre libero di scegliere.
Sinceramente dopo la vicenda DDR, chiunque portano i dirigenti e il presidente hanno perso qualsiasi stima da parte mia. Neppure Messi potrebbe curare la ferita provocata dal mandare via un figlio di Roma che voleva giusto farsi un’altra stagione nella squadra che ama. Qui si va al di là dei soldi.