Torino-Roma, Di Francesco perde Fazio ma ritrova Schick. Chance per Under e Moreno

17
774

DI FRANCESCO, ALTRO TURN-OVER IN VISTA DEI TANTI IMPEGNI – Patrik Schick torna tra i convocati, ma partirà dalla panchina. L’attaccante ceco ha svolto la rifinitura in gruppo e salvo imprevisti sarà aggregato alla spedizione di Torino. Ci sarà anche Karsdorp, che però rimanderà il suo esordio alla prossima gara interna col Crotone.

Possibile invece l’esordio di Moreno, rilanciato in conferenza stampa da Di Francesco: l’assenza di Manolas e Fazio (bloccato da una distorsione alla caviglia rimediata contro il Chelsea) fanno salire alle stelle le quotazioni del centrale messicano, a meno che il mister non decida di spostare De Rossi in difesa. A centrocampo Pellegrini è di nuovo favorito su Strootman, mentre in attacco Perotti e Dzeko sono sicuri di una maglia. L’ultima se la contenderanno El Shaarawy e Under, col turco in rampa di lancio nel ruolo di esterno destro.

Questa la probabile formazione della Roma che dovrebbe scendere in campo domani pomeriggio contro il Torino: Alisson, Florenzi, Moreno, Juan Jesus, Kolarov, Pellegrini, De Rossi, Nainggolan, Under, Dzeko, Perotti.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTORINO-ROMA, i convocati di Di Francesco: out Fazio, ci sono Schick e Defrel
Articolo successivoSerie A, l’Inter ferma il Napoli: al San Paolo finisce 0-0

17 Commenti

    • ‘Mo non diamo la colpa alla preparazione pure per le distorsioni!!
      Non sarà solo sfiga, ma la sfiga c’è di sicuro visti certi accadimenti (tipo i pali continui, il cambio di giunta che ha fermato lo stadio, gli infortuni a gente dello stesso ruolo e reparto, etc. etc.).
      Se Spalletti avesse avuto a Roma il c**o interista… bhè certo non avrebbe preso certi gol sfigati, che poi alla fine ci sono costati tanto.

  1. Moreno è stato il primo acquisto di Monchi.
    Il periodo di ambientamento è finito, è ora che dimostri di essere all’altezza.
    Massima fiducia in lui.

  2. Ottimo Difra, al momento sta facendo un grande lavoro, una rotazione equilibrata (infortuni a parte) che non fa mettere il muso ai giocatori. De Rossi non lo vede centrale di difesa?…lo credo bene, verrebbe bruciato al primo scatto, anche l’esperienza non lo può sostenere in tale ruolo!

  3. Bene, vediamo questo gruppo come se la cava in emergenza. Io, è un parere personale, penso si possa sopperire in un modo o nell’altro ad assenze in attacco, quelle in difesa sono più gravi. Domani centrali da inventare. Bella sfida. Quanto sarebbero utili giocatori alla Panucci…

  4. È stato un acquisto di monchi … domani avrà la sua occasione.. deve dimostrare che può giocare nella Roma.

  5. Ecco dai perché non gridiamo tutti in coro che se domani Moreno non gioca come Benatia al top e da vendere al volo ???
    Anche gli stupidi sanno che un giocatore poco utilizzato fa partitoni solo se è un fenomeno ….ma un fenomeno non lo lasci sempre in panca …. quindi ??
    Speriamo giochi concentrato e che abbia assimilato gli allenamenti e schemi ….
    Sembra quasi che se facesse una gran partita danneggierebbe molti di voi ….
    Rompere le palle a prescindere ecco cosa siete capaci a fare molto bene …
    Tifate e credete in questa squadra in questo allenatore mannaggia all orso bianco e sono convinto che anche gli infortuni diminuiranno ….
    Il karma ragazzi il karma conta solo quello …
    Quindi un solo grido deve vibrare nell aria ….
    Roma Roma Roma

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome