Tormentone Higuain, Milik è l’occasione

15
901

ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – Stavolta ha giocato male, senza esultanze provocatorie o campagne web dei tifosi juventini in suo favore, ma Higuain non è mai stato davvero allontanato dalla Roma.

La novità emersa nelle ultime ore è quella di un prestito biennale con riscatto fissato al 2021, per un prezzo di 36 milioni spalmati su più esercizi finanziari per la Juve. Resta sempre il solito problema, quello legato alla buonuscita che il Pipita vuole dal suo club.

Un altro nome emerso di recente, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è quello di Arkadiusz Milik, sul quale i capitolini piomberebbero se i partenopei soffiassero Icardi alla Vecchia Signora.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo trequartista: il rebus è già risolto. E la Juve si allontana
Articolo successivoCalciomercato Roma, dal Brasile: contatti avviati per Junior Moraes

15 Commenti

  1. Milik e’ il miglior attaccante che potresti prendere.
    Segna tanto, e’ giovane ma ha cmq la giusta esperienza.
    Se davvero il napoli prendesse icardi ci andrei subito su Milik. Anche se credo che ti chiedano almeno 40 ml.

  2. Mai nella vita Milik, è forte forte ma fragilissimo e noi siamo sfortunati come pochi. Inoltre ti chiedono 40 milioni, capace che lo prendi pagandolo in 35 rate e si rompe il crociato dopo 1 mese.

  3. Vediamo se dopo Diawara, babbxeo Ancelotti ci regala anche uno dei migliori (nonostante i crociati) attaccanti d’Europa.

    Dopo aver portato quella pippa di Gilardino al Milan, non mi stupirei di un cambio tra loffa Icardi ed un centravanti di livello come Milik.

    Tuttavia Carletto deve sbrigarsi, prima che ADL lo scopra ed i napoletani lo rimandino in Canada a calci.

    • A me Diawara non piace.

      Milik sarebbe un acquisto eccezionale, magari ce cascano. Anzi ti dirò di più: io lo preferisco ad Higuain, che è sul viale del tramonto. Per tre motivi 1 valore tecnici 2 età 3 economici (cartellino + ingaggio).

      Credo che sia un’idea eccezionale.

      Io ho solo un dubbio…per prenderlo (lo porterei io a cavacecio da napoli…) ascolterei dei medici: si è fatto due crociati, ed i terreni di trigoria lo scorso anno hanno mietuto parecchie vittime.

  4. Una persona realista sa che milik non lo vendono 40 milioni coi prezzi che ci stanno ma molto di più… Anche io vorrei avere luis suarez, ma alcune cose sono impossibili per noi

  5. Tieni Dzeko e tutto il budget sul grande difensore, l’attuale difesa fà ridere, le motivazioni il bosniaco le trova non è nel suo interesse restare un anno fermo in tribuna!

    • Ma che te pensi? Noi Milik lo volemo a posto de SCICCHE..
      Edin e Milik deve essere la coppia d’attacco!!!!
      Edin non se trova co scicche perchè non lo rispetta mentra con Milik diventeranno SIMBIONTI.

      DAJE MILIK

  6. Milik ?
    Magari ci cascano quelli del Napoli…
    Se la Roma dovesse prendere Milik, giuro che pago un pranzo di pesce a Sandro…

  7. Milik 100 volte mejo de Higuain per mille motivi, tra cui lasciare st’accollo alla juve. Magari ce cascano ma non credo…

  8. Milik si Higuain no….Se Petrachi porta Higuain e’un bagno de sangue sia tecnico che finanziario che rimpiangeremp amaramente…eppure me pare uno svejo …

  9. Milik non verrà e’una cassata dei giornalisti. Comunque se milik parte E’perche’si parla di ICARDI al napoli. Quindi uno arriva uno parte. A Roma non se po’fa’,perché i MARIONES non vogliono.
    Comunque milik viene da due crociati rotti, destro e sinistro, e’un rischio e non può valere 40 mln.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome