Torna Totti. Dubbio Maicon

3
651

totti-maiconAS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – La Roma è in piena crisi infortuni. Oltre ai soliti Strootman e Balzaretti si sono aggiunti alle cure dell’infermeria di Trigoria anche altri giocatori importanti come Iturbe, Astori e De Rossi. La fortuna di Garcia è quella di poter contare su una lunga panchina, che gli permetterà di schierare giocatori altrettanto importanti nelle prossime partite.
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella partita contro il Parma, Garcia potrebbe optare per il consueto 4-3-3, o decidere di utilizzare un 4-2-3-1 anche se con meno probabilità data l’essenza di De Rossi.
Davanti a De Sanctis il tecnico schiererà nuovamente la coppia Manolas-Yanga Mbiwa, che ha fatto bene nella partita contro il Cagliari, ma che ha tutto da dimostrare in un match più complicato come quello al Tardini. I dubbi di formazione provengono sulle fasce dove Maicon potrebbe rifiatare per recuperare energie in vista di Verona e Manchester City. Obbligato il centrocampo con le ottime pedine Keita, Pjanic e Nainggolan mentre in attacco Totti, bestia nera del Parma, è pronto a rientrare in campo dal primo minuto insieme all’inamovibile Gervinho e all’energico Florenzi, con Mattia Destro pronto a entrare nel secondo tempo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFair Play Finanziario, l’Uefa controlla la Roma
Articolo successivoDa Strootman a De Rossi, la situazione dell’infermeria

3 Commenti

  1. Ce ne siamo resi conto ,in questo momento l’ambiente romano vive un momento particolarmente favorevole ,dettato anche dalle parole di Rudy,prego sul ramo c’è posto anche per voi ,prima o poi il botto lo farete anche voi vi conteremo tra i vari infortunati

  2. Oggi con il Capitano ritorna il modulo fionda.
    Comunque per me chi gioca gioca,l’importante é uscire dal Tardini,con i tre punti in tasca.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome