Tornano Nura e Karsdorp. Pochi davanti

2
641

NOTIZIE ROMA CALCIO – La vera novità sarà in panchina, perché attesa da oltre tre mesi. L’ olandese Rick Karsdorp è infatti nell’elenco dei convocati e stasera per la prima volta dall’inizio della stagione toccherà in maniera ufficiale il manto erboso di un campo di calcio. Con lui al rientro anche un altro terzino destro e cioè il giovane nigeriano Nura.

Per il resto Di Francesco ha un solo piccolo dubbio,anche se sembra già risolto sul nascere. Ed è al centro della difesa per il compagno di Kostas Manolas, dove però Juan Jesus sembra in netto vantaggio su Fazio (che, invece, dovrebbe giocare mercoledì a Londra, contro il Chelsea). Squadra corta davanti quella giallorossa, con il solo Under a poter dare il cambio nelle caselle offensive.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko vuole una notte da re per mettere le ali alla Roma
Articolo successivoStriscione Gruppo ROMA: “Ieri barriere e oggi sanzioni. Mai fermerete le nostre passioni”

2 Commenti

  1. Meglio che pensi così calzetta dello spork,per queste partite ci sono oltre a under,anche Gerson ,,Antonucci, è vero sono giovani,sono quelli che hanno fame di giocare

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome