Torosidis verso Bologna, per la destra spunta Donati

3
586

giulio-donati

NOTIZIE AS ROMA (Leggo, F. Balzani) – L’arrivo di Salah non basta a saziare la fame di rinforzi che attanaglia Rudi Garcia. Sabatini lo sa bene, e sta cercando di accontentarlo con acquisti in attacco (Dzeko resta il primo obiettivo) e sulle corsie della difesa.

Secondo quanto scrive oggi “Leggo“, sembra ormai definitivamente tramontata l’ipotesi Adriano, che riceverà un indennizzo dal Barça per il mancato passaggio alla Roma. Continua a piacere Masuaku, ma Sabatini non ha intenzione di andare oltre ai 6 milioni più bonus offerti all’Olympiacos. Qualcosa si muove invece per la fascia destra: con Torosidis richiesto dal Bologna, è rispuntato nelle ultime ore il nome di Giulio Donati, esterno 25enne del Bayer Leverkusen già accostato alla Roma in passato.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMa i tifosi non abbandonano il sogno Ibrahimovic
Articolo successivoDzeko, ora Sabatini deve accelerare

3 Commenti

  1. Io infatti non toglierei Torosidis. Maicon ormai è fuori mercato ed è un’incognita sul campo vendere Torosidis e prendere un altro non è che migliore più di tanto perchè hai sempre un numero contato di giocatori a parte il solito jolly Florenzi, dovresti prendere un terzino Dx a prescindere, se non lo fai adesso lo fai a gennaio.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome