AS ROMA NEWS – Anche se Maicon resta un intoccabile per la fascia destra, anche quando le sue condizioni non si avvicinano propriamente al top, Garcia in caso di necessità può contare sull’«usato sicuro» che porta il nome di Vasilis Torosidis.
Il terzino greco è uno di quei calciatori che fanno la felicità di ogni allenatore: rendimento assicurato e zero polemiche. Anche per questo la Roma se lo tiene stretto e lui non ha nessuna intenzione di andarsene, come ha rivelato alla stampa greca: «Incontrare l’Olympiacos – le sue parole -? Tornare a giocare in Grecia non è una priorità in questo momento, qui mi trovo benissimo».
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
torosidis è sempre abbastanza affidabile, ma secondo me è un pò in fase calante.
le ultime uscite sono state da 5 in pagella.
Persona seria uomo vero buon giocatore. Se pensiamo che gioca in serie gente come radu,basta,cavanda, può tranquillamente essere nella rosa.
. caro Toro rispondi con il gol facce vince il derby ,grazie il resto non conta ,già hai segnato a loro non dimenticartelo e hai vinto
….grande Toro….Io lo terrei fino a che non smette di giocare…..Fasi alterne,ma su di lui si puo’ sempre contare…..