Torreira, Ferrero: “Andrà via, deve spiccare il volo”

17
647

IL GIOCATORE SEGUITO ANCHE DALLA ROMA Torreira lascerà la Sampdoria. Ad annunciarlo è il presidente dei doriani Massimo Ferrero. Il giovane regista uruguaiano, seguito da Roma e Napoli, cambierà casacca a fine stagione.

“Se i big restano? Non è che posso tenere le briglia come a un cavallo dentro alla stalla ai giocatori, non faccio lo stalliere: il signor Torreira credo che vada, è il momento che spicchi il volo, ma gli altri rimarranno tutti”, le parole di Ferrero imbeccato dai cronisti.

La Roma è alla ricerca di un centrocampista centrale da cui ripartire il prossimo campionato, e oltre a Torreira si segue anche il francese Seri. Con Sarri ancora al Napoli, sarebbero però i partenopei in pole per il giocatore della Samp.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCapello: “Di Francesco deve fare il salto di qualità sul cambiare la gara in corso”
Articolo successivoRoma, approvato l’aumento di capitale fino a un massimo di 115 milioni

17 Commenti

  1. Tra i due, Seri tutta la vita (costa pure meno per via del contratto in scadenza, e per il fatto che il calciatore voleva andare via già un anno fa).

    Anche se, secondo me sarebbe meglio un centrocampista più forte fisicamente (Seri è veramente un tappo, 1,68 m).

    • Non dimenticare il colore della pelle (parlo di Seri).
      Sono una forza della natura anche se tappi. Le doti fisiche sono differenti da un tappo bianco ricordatelo, cambiano da razza a razza come per gli animali.
      NON è UN DISCORSO RAZZISTA IL MIO STO SOLO DICENDO LE COSE COME STANNO.

    • A questo punto Seri e Torreira dovrebbero andare alla lazzie visto che ha anche Nani.

    • CORIC dentro e Gonalons fuori. Niente altro bisogna fare. ed uno tra Talisca e Battaglia al posto di Gerson. tutto il resto è fuffa. Ste scommesse Ferrero le appioppasse a qualche milanese, che poi non costano manco poco.

  2. Ma non si potrebbero evitare tutte ‘ste interviste a quel pagliaccio? Tutte chiacchiere per tirare acqua al proprio mulino.

  3. Io invece sarei contento spiccasse il volo da un’ altra parte!mi sembra che i nomi che monchi sta trattando,siano nettamente superiori.

  4. Io eviterei tutti i giocatori di sampdoria,torino,sassuolo e anche atalanta…i loro presidenti se li fanno strapagare ed è tutto da vedere che siano giocatori che ti cambiano qlks..anche barella a 50 può tranquillamente restare lì

  5. Venghino signori venghino lo spettacolo del cabarettista ferrero è iniziato.
    Con la cessione del nano Torreira il grande produttore cinematografico potrà pagare gli stipendi per il prossimo anno senza cacciare un centesimo come fatto fin’ora.

  6. speriamo che il direttore sportivo non ci ricasca , tipo Schick, capace tratta Talisca e Compagnia bella e poi se presenta con Torreira dopo Ferragosto a 50 milioni …

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome