AS ROMA NEWS – Francesco Totti ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Sky Sport per il compleanno di Gigi Buffon. Queste le sue parole:
“Ciao Gigione, 40 anni, mamma mia, che belli che sono! Purtroppo io già li ho superati… non si vede, ma già li ho superati, purtroppo (ride, ndr). Non so se smetterai o continuerai, decidi tu, non far decidere agli altri perché è la cosa più brutta. Un bacio, ciao bello, ti voglio bene!“.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Dio mio…ancora?
Totti, dirigente della ROMA, in questi mesi è rimasto in silenzio, magari continuasse non sarebbe peggio.
La Juve ha già deciso.
Per Gigi Buffone gli stipendi da favola sono finiti per sempre.
L’ex grande portire è impresentabile da almeno un anno, ma come tanti ex campioni non ha il coraggio (e la convenienza) di ritirarsi.
E dalle parti di Vinovo,le pensioni d’oro non sono mai esistite.
Totti è leggenda vivente; con queste monnezze (dedite alle scommesse) non ha nulla a che fare
Ogni riferimento a cose fatti e persone è puramente casuale…
Pallotta pupazzo , Totti è la Roma.
Eh ma Totti lavora per Pallotta. Come te lo spieghi? Il tuo ragionamento claudica
“Totti è la Roma” è la frase che meglio esprime la mentalità papalina di quella ampia parte della tifoseria giallorossa che non capisce che al di sopra di tutto c’è il club, nella sua complessità, nella sua intierezza. Per me Totti NON è la Roma. È (stato) il più grande giocatore DELLA Roma. Peraltro, adesso non è niente, prende denaro per andare in tribuna a guardare le partite con sguardo assente, solo una volta gli ho visto esprimere partecipazione alle vicende del campo, nel derby dopo il primo o secondo gol.
E si potrebbe risparmiare questi pubblici cordiali saluti a un signore che dopo la rapina del 5 ottobre lo ha deriso.
Ah menomale, allora non sembra solo a me che sia più preso monchi che lui in tribuna…
Bruno conti..jo…e via dicendo….quando parlate di Totti fateve gli sciacqui col bicarbonato….
Non ho ancora capito il suo ruolo, dirigente di che cosa? Dei selfie? Della tribuna? Due barzellette negli spogliatoi? Ancora infierisce con queste uscite, basta no? Già troppi danni lo scorso anno, ancora continui? Parla della Roma non di Buffon,del treno di Dzeko ecc..ecc…
Non ha la testa per fare il dirigente
Un dirigente che fa le battutine sulla cessione di un giocatore della propria squadra.. ma che vi aspettate..
Totti è stato un fenomeno ineguagliabile in campo. Come dirigente vale uno qualsiasi di noi. Forse meno…
A parte l’affetto e tutto il Bla Bla Bla…dovuto a Totti, solo a Roma,e purtroppo alla Roma, si è visto fare un contratto di 10 anni da Dirigente a un calciatore,5 anni prima che smettesse di giocare…come a dire ,tanto per fare il Dirigente non serve niente,basta che uno si va a vedere le partite con la giacca e la cravatta..ogni tanto dice qualche fesseria…poi la smentisce…poi la ridice…poi la rismentisce…
Sicuramente il fine carriera del portiere più forte del mondo per anni li verrà gestito in un altra maniera quiper due anni non c era che l addio di Totti.comunque dal capitano mi aspetterei qualcosa di più come tifoso come me e gli altri, magari anche mandare affiancu..pallotta e I suoi, tanto può campare di rendita per qualche generazione.
CAPITANO MIO CAPITANO
Fosse un autocritica sarebbe un buon consiglio… Ritirati tu prima che lo facciano gli altri perché non sei più all’altezza
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.