Totti a Trigoria per seguire la lezione di Rosetti sul VAR insieme alla squadra

11
753

NOTIZIE AS ROMA – La nuova vita di Francesco Totti è iniziata da poco ma l’ex capitano giallorosso ha già molte cose da imparare.

Questa mattina è tornato a Trigoria da Ponza, dove ha trascorso gli ultimi giorni di vacanza in famiglia, per assistere, insieme alla squadra, alla lezione sul VAR tenuta dall’ex arbitro Rosetti.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAtalanta-Roma, l’arbitro è Giacomelli di Trieste
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Dragovic, l’agente conferma: “Contatti con i giallorossi, ma non posso dire altro”

11 Commenti

  1. Se deve iniziare a lavorare per la Roma,lo facesse per davvero e in modo serio e soprattutto continuativo.
    Altrimenti continuasse a fare le vacanze per tutta la vita,se non gli va di lavorare.
    Francamente a me le foto dei suoi divertimenti,hanno stufato,visto che qui c’è una squadra che affonda.

  2. Luca, Kafel, me fate pena.
    Andate a tifare la Juve.
    Mejo pe’ voi con trofei, Moggi e Agricola,
    E mejo pe’ noi, che a Totti saremo sempre legati.

    Manco abbiamo iniziato e giá stiamo affondando.
    Da TSO…..

    • Caro Amico, è sufficiente essere anti Pallotta (come se ci fosse una fila di sceicchi a Trigoria) per essere contro ogni cosa a prescindere. Non dimenticarti che molti hanno avuto da ridire anche sulla scelta del numero di maglia. Molti vorrebbero che il progetto stadio naufragasse definitivamente per vedere Pallotta lasciare la Roma come se prima di lui ogni stagione fosse bagnata di champagne per trofei a iosa.

  3. Lagosian gli anti parlotta sono soprattutto anti pecora ?… il dilemma è risolto… Totti è l’unica persona all’interno di questa società che ci inorgoglisce..ti ricordo che il pupazzo che difendi tutti i giorni , stava cercando di rovinargli il finale di carriera… e per questo il giudizio dell’olimpico è stato unanime…

  4. Purtroppo sono anche e sopratutto antiRoma….. leggere commenti da psicotici tipo monchi vattene…difrancesco via subito quando il campionato non è ancora iniziato e il mercato non ancora chiuso mi fa capire che non c’e’ speranza con questi….sono sicuro che avrebbero da ridire pure se vincessimo qualcosa….daje Roma

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome