Totti: ”Abbraccio le famiglie colpite da lutti nel calcio. Domani sia festa, certe cose non devono più accadere”

4
638

totti

AS ROMA NEWS (Francescototti.com) – Ecco le parole attesissime di Francesco Totti apparse poco fa sul suo sito ufficiale alla vigilia di Napoli-Roma:

“Mi sono sempre dissociato da ogni forma di violenza e rinnovo questo mio pensiero pensando alla giornata di domani, sperando che vivremo una festa di puro sport. Da padre e da uomo voglio dare un abbraccio pieno di calore a tutte le famiglie che sono state colpite da lutti nel calcio e nello sport. Penso alla famiglia De Falchi, alla famiglia di Ciro Esposito,a quella di Stefano e Cristian, alla famiglia Sandri… e mi sento vicino a tutte quelle che hanno vissuto disgrazie come queste: molti angeli ci guardano dall’alto e loro per primi desiderano che certe cose non accadano più”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli – Roma, le probabili formazioni
Articolo successivoUFFICIALE, Rabiot rinnova col Psg fino al 2019. Sfuma definitivamente l’ipotesi Roma

4 Commenti

  1. Anche queste cose lo rendono unico,non solo un fuoriclasse dentro al campo ma anche e soprattutto fuori,persona educatissima,sempre in prima fila per la beneficenza,orgogliosa sempre di piu di avere te come capitano,perche mi rappresenti in tutto…….

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome