Totti al campo con il figlio. Alisson: foto e tante parate

0
605

NOTIZIE AS ROMA – Chi in Nazionale, chi in completo relax, chi invece a Trigoria per smaltire comunque le tossine. Il centro sportivo giallorosso, ieri, non era deserto: c’era Francesco Totti, ma solo in veste di papà per accompagnare il figlio Cristian, c’era l’infortunato Florenzi, e c’erano anche i due esterni Mario Rui ed Emerson, che hanno fatto un po’ di lavoro in palestra. Stesso discorso anche per Alisson, che prima di raggiungere il Brasile per le sfide contro Uruguay e Paraguay (23 e 28 marzo), si è allenato e poi ha pubblicato una foto su Instagram a lavoro terminato. Per i giocatori della Roma appuntamento giovedì per una seduta unica, poi venerdì doppia e nuovo week end di riposo prima di iniziare a preparare la partita contro l’Empoli. D’altronde, tempo per lavorare ce n’è, visto che a parte il derby del 4 aprile contro la Lazio – e l’eventuale finale di Coppa Italia di giugno – da qui al termine della stagione la Roma avrà soltanto un impegno a settimana.

PRIMAVERA – Impegni anche per la Primavera di De Rossi, che non partecipa al Viareggio: per non perdere la forma, a campionato fermo, domani alle 15 amichevole con l’Under 20 dell’Arabia Saudita al Tre Fontane. L’ingresso è libero.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIn caso di addio di Spalletti Monchi farebbe un tentativo per riportare Luis Enrique
Articolo successivoAlla ricerca dell’equilibrio perduto nel nome di Salah

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome