Totti: “Allegri al Napoli, Sarri al Milan e Conte alla Juve. La Roma? Dico Klopp…” (VIDEO)

37
515

Previsioni sui prossimi allenatori? Al Napoli ci sarà Allegri, all’Inter ancora Inzaghi, all’Atalanta per me Gasperini rinnova, al Milan dico Sarri e alla Juve Conte. La Roma? Eh…dico Klopp…anche perchè sono finiti…“.

Così Francesco Totti in un’intervista-gioco fatta a margine del World Legends Padel Tour. Presente con lui anche l’ex giallorosso Vincent Candela, che invece per la panchina della Roma ha puntato su Maurizio Sarri.

Qui sotto il video delle previsioni fatte dall’ex Capitano ai microfoni di Sofia Oranges. La speranza dei romanisti è che il pronostico di Totti si avveri, ma le secche smentite di Klopp e del suo agente lasciano davvero poco spazio ai sogni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA7 World Legends Padel Tour (@worldlegendspadeltour)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo: “Chiedo scusa per quanto accaduto ieri. Sono stato provocato e ho perso la calma”
Articolo successivoRANIERI: “”Gasperini? Non voglio fare nomi. Dateci fiducia, sarà una scelta valida”

37 Commenti

    • Non c’è niente di vero ma è una provocazione e, se vogliamo, un messaggio alla società.
      La Roma e i suoi tifosi meriterebbero questi allenatori citati e lui dice che tolti quelli già piazzati solo lui meriterebbe di prendere la nostra panchina.
      Ma siamo lontanissimi dalla dura realtà.

    • credo ne sappia tanto quanto noi, cioè zero.
      anche solo per il fatto che abbia nominato klopp, che invece mi pare sia l’unico su cui possiamo essere certi che non venga visto che solo pochi giorni fa ha detto che non farà più l’allenatore.
      il futuro dirigente…

    • Quando giocava non rilasciava nessuna dichiarazione
      Com’è che adesso rilascia un’intervista al giorno?

    • Ma e’ chiaro che e’ una provocazione alla societa’ (Ti pare che non sappia che Klopp ha smentito direttamente) come a dire “Navigano alla cieca” e secondo me diretta anche alla battuta di Sir Claudio.

  1. Non lo so, Paolo V,forse siamo noi che la facciamo facile,ma io credevo che dalle parole di Ranieri ( ” lo abbiamo già scelto”) alla venuta del nuovo allenatore sarebbe passato poco tempo. Mi sbagliavo…..

  2. ECCO,il problema é proprio questo,continuiamo a butta sul fuoco sti nomi poi se se presentano co Farioli voglio vede che je dite.

  3. Ma prendere Sarri è tanto complicato?
    Ha esperienza, pratica un bel calcio, sa lavorare con i giovani ed è libero.
    Questi invece si sono fissati probabilmente con uno sottocontratto.

  4. France sei un grande ma ti dico già che a parte allegri napoli conte juve e Inzaghi ancora Inter il resto non è esatto, Gasperini ha rifiutato il rinnovo sarri non lo può vedere tare al Milan e klopp ha detto che non allenerà mai la Roma e soprattutto quest’ ultimo confermato anche dal suo agente.

  5. Io invece vorrei sapere chi e quel cretino di allenatore che va a prendere i campioni d Italia col rischio di fare un campionato scarso e passare per bollito non credo che Allegri sia così stupido

  6. in questo carrozzone le smentite valgono quanto na banconota da 15€…detto questo, mi fido di Ranieri, aspetto e vedo cosa succede, certo che se ignorano il suo parere sarebbero dimissioni immediate

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome