AS ROMA NEWS – Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.40), Valerio Staffelli consegnerà un altro Tapiro d’oro a Francesco Totti. Il cronista, intercettato l’attaccante, gli ha chiesto se lui e Spalletti fossero usciti a cena come annunciato, ma il capitano ha risposto: «Non ci siamo incrociati».
Quindi l’inviato, raggiunta la casa della coppia, ha dato il Tapiro d’oro anche a Ilary Blasi, che ha detto: «Ieri sera guardavo la televisione, poi mi sono addormentata. Quando ha segnato mi ha svegliata mio figlio. Alla sera faccio fare stretching a Francesco, lo tengo in forma, il suo gol è merito mio. Comunque, sono più emozionata per il Tapiro che per il “ti amo” dopo la sua rete».
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ilary… non essere acida anche tu come i giornalisti laziali. …
2 Tapiri in 3 giorni?? Vabbè che il capitano e’ l’uomo dei record… ma lasciate un po’ in pace lui e la Roma tutta..!!
Basta co sti tapiri andateli a dà a zio Fester e a Batman e non rompete
le frattaglie che non ne possiamo più veramente.
Roma e basta e basta con la Roma!!
Dopo la scarpetta d’oro un altro straordinario trofeo
Nei tapiri d oro è il Messi della categoria ahahah grande capitano
Guardiamo l’aspetto positivo: continuando a darci un tapiro al giorno ci sarà piena occupazione alla ditta che li produce…….di stì tempi !!!
sempre e per sempre forza roma basta con le polemiche amiamo il mister che ci ha ridato ordine e il capitano che scrive pagine della storia della ROMA ed entrambi l’ hanno a cuore
Immenso Capitano. Spippetti è un povero microbo toscano
Certo che questi tapiri sono proprio brutti e poi soprattutto occupano spazio.
Verso il Capitano, Spippetti ha un complesso di inferiorità. Persegue e sopprime coloro che gli fanno ombra. Nella infausta campagna di Russia, ha sfasciato ambiente e spogliatoio. Senatori epurati,bandiere proscritte, giocatori infamati. Dopo campagne faraoniche, quasi 180 mln investiti sul mercato,nell’Europa che conta ha collezionato solo tonfi,perdendo pure da Utrecht e Austria Vienna. Questo è ľ uomo che dovrebbe fare grande la Roma..
Bella la Roma…bello er pelatone nostro…bello er colosseo…e bello pure er capitano…belle le lacrime…belle le nonne che cantano allo stadio…ma semo sempre terzi…quanno vincemo na Cosetta???