Totti, dolore al gluteo: due giorni di riposo, poi nuovi controlli (COMUNICATO)

0
581

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-SIENA

AS ROMA NEWS (ASROMA.IT) – L’As Roma ha diramato un bollettino medico relativo agli esami strumentali a cui si è sottoposto in mattinata Francesco Totti. I controlli hanno evidenziato il riacutizzarsi di un dolore alla regione glutea sinistra, dovuto ad un trauma subito durante la scorsa gara di campionato. Prima di iniziare il percorso riabilitativo, secondo quanto si legge nella nota del club, il calciatore rimarrà a riposo per 48 ore. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi accertamenti.

AS ROMA NEWS (CENTRO SUONO SPORT) – Secondo quanto riferisce l’emittente radiofonica Centro Suono Sport, Francesco Totti ha fatto questa mattina la risonanza magnetica, dopo il problema accusato alla coscia sinistra durante Napoli – Roma. I controlli effettuati hanno fortunatamente dato esito negativo, escludendo una lesione muscolare.Per il Capitano però sono probabili dieci giorni di stop, visto che il numero dieci sente fastidio al muscolo. Possibile quindi che Totti scelga di restare a riposo, saltando quindi il match casalingo con la Sampdoria.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, possibili le cessioni di Destro e Ljajic per arrivare al top-player
Articolo successivoQUI TRIGORIA – Maicon e Pjanic ok. Totti salterà la Sampdoria

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome