IL DIRIGENTE PARLA NEL PREPARTITA DI ROMA-MILAN – Francesco Totti, ex capitano giallorosso e attuale dirigente della Roma, interviene a Premium Sport per parlare del momento attraversato dalla squadra e del match di stasera:
Ti piace essere chiamato dirigente?
E’ un nome pesante ma mi diverto. Sto entrando nella parte anche se ci sono già entrato.
L’ultima immagine della roma è stata deludente. Che Roma hai visto l’altra sera?
Sicuramente una Roma in certi momenti inaspettata. Primo tempo straordinario e secondo tempo non da Roma. Dovevamo fare risultato ma purtroppo siamo usciti con una sconfitta ma ancora rimaniamo in corsa. Stasera vogliamo tornare quelli del primo tempo perche quella è la Roma che tutti vogliamo.
Avversario complicato. Può essere il momento di Schick?
Schick è un giocatore straordinario, speriamo che lo faccia vedere già da stasera. è fondamentale per questo gruppo, lo abbiamo cercato tanto e siamo riusciti a strapparlo alla Juve. Ci puntiamo tantissimo.
Quali sono le caratteristiche di Schick? Perché stasera è stato scelto lui?
Questa è una decisione che ha preso il mister e va rispettata. Edin ha sempre giocato e gli serve anche un po’ di riposo. Penso che Schick possa ricoprire benissimo quel ruolo. Può fare benissimo la prima punta e cercheremo di sfruttarlo.
Cosa sta succedendo a Nainggolan?
Appannato, affannato come vuoi. Ci si aspetta sempre prestazioni top da lui. Non sta facendo tantissimi gol ma è comunque un giocatore straordinario. Il mister ci punta tanto e noi siamo contenti di averlo in squadra.
E’ vero che ti hanno fatto smettere di giocare?
Ognuno è libero di pensare quello che vuole. Era solamente un mio pensiero con nessun riferimento. Se potevo giocare un altro anno? Con i se e con i ma si possono fare molte cose. Quando sei seduto in tribuna ogni tanto vorresti entrare in campo a giocare, è normale…
maledetto, se siamo in questa situazione è solo colpa tua che hai cacciato spalletti
nei momenti di rabbia la bestemmia ci può scappare
calma, respira…e pentiti
Ma sei stupido o stupido spalletti se ne’ andato dopo che totti ha deciso di ritirarsi, e il motivo era per la societa’ che li ha detto che vendevano salah rudiger ecc… ecco perche’ se ne’ andato sapeva con questa societa’ roma non sarebbe mai stato all’altezza della rube