Totti, De Rossi e quelle parole amare

3
1055

NOTIZIE AS ROMA – L’eco della notte di domenica prosegue, e non poteva essere altrimenti. L’addio di De Rossi – sempre più attratto dal Boca Juniors – ha scosso una tifoseria intera che ieri è di nuovo scattata in piedi per un video diventato subito virale. I protagonisti sono Totti e De Rossi che si abbracciano a fine partita. Fin qui nulla di nuovo.

Nell’audio di questo video però si sente una voce dire chiaramente Io non volevo, una voce che i tifosi in rete hanno attribuito a Totti. Poi c’è una chiara espressione romana (M.tua). Totti ha smentito di aver pronunciato quella frase mentre la Roma fa sapere che potrebbe essere stato uno degli operatori tv.

Ieri lo stesso Totti, a due anni dall’addio al calcio, ha pubblicato un post: «Ventotto anni di amore». Anche Conti ha dedicato un pensiero su Instagram: «Due fenomeni, ma soprattutto due grandi uomini» L’ex presidente Rosella Sensi alla trasmissione Te la do io Tokyo ha dichiarato: «La Roma fatta di sentimenti è finita. Per Daniele rifiutai un’offerta di oltre 60 milioni, lo avrei tenuto anche ora. Francesco può ricoprire qualsiasi ruolo, magari vicino a Bruno. Baldini? Non capisco la sua lontananza e il suo ruolo. Pallotta non ha mai fatto calcio, ma chi fa calcio sa che si deve essere presenti».

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCaos Roma, salta anche Gasperini
Articolo successivoStadio, il piano B della Roma ora punta a Fiumicino

3 Commenti

  1. L’eco, per i giornalisti, durerà per tutta l’estate.
    Poi, vabbè, l’intervista alla Sensi è la ciliegina sulla torta.
    Tra meno di 3….2…1… uscirà altro articolo con le parole della Sensi.
    Insomma, questa minestra va girata e rigirata fin quando è calda.

    • Il problema è che se (finalmente!) non si spegne il gas questa caxxo di minestra rimane sempre calda e ce la fanno sorbire – seppure ormai immangiabile – fino ad esaurimento dei nostri succhi gastrici !!

  2. Con tutto il rispetto per la Fam. Sensi, bisogna riconoscere che Pallotta non ha avuto a disposizione due campioni provenienti dalla primavera come Totti e De Rossi se non a fine carriera è con ingaggi lievitati. Pallotta ha le sue colpe, ma la Fam.Sensi non dovrebbe remare contro una soc. Che ha risolto dei problemi non da poco alla passata gestione. Dove stavano quelli che oggi non vogliono lo stadio, e che avevano i capitali per acquistare la Roma? Facile sparlare attraverso i propri giornali, fatevi avanti e comprate la Roma, poi lo stadio fatelo a Marino se volete, per noi tifosi non sarà un problema. Forza Lupi

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome