Totti e il reality: sarà in fuga dai «cacciatori»

32
1068

AS ROMA NEWS – «Il mio futuro? Tra poco saprete». Parlava in questo modo, qualche giorno fa, Francesco Totti. In attesa di svelare quale sarà il suo futuro calcistico, però, ieri è arrivata un’anticipazione di quello televisivo.

Secondo il settimanale «Chi», infatti, l’ex capitano giallorosso sarà tra i concorrenti dell’edizione italiana di «Celebrity hunted», un reality che andrà in onda sul canale streaming Amazon Prime, nel quale un gruppo di vip deve sfuggire a una squadra di «cacciatori» (…)

È stato pubblicato ieri anche lo spot della serie tv «Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana», che anticipa la seconda stagione. Totti compare nei panni di Santo Pupone da Porta Metronia.

(Corriere della Sera)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, oh yes! Quanta Premier in questa rosa
Articolo successivoEuropa League, 24 giallorossi nella lista UEFA per il girone: fuori Fuzato e Cetin, c’è il giovane Cardinali

32 Commenti

  1. Ecco la sua vera vocazione,che niente ha a che fare con la Roma.Per fare il dirigente bisogna applicarsi,studiare le lingue,un pò di finanza,fare viaggi scomodi …tutte cose che a uno come lui,abituato alla vita comoda e vacanziera,non garbano affatto.
    Che disse di lui Capoccia Grigia Baldini? E’ pigro di natura…sante parole.
    Benedetto il giorno che s’è dimesso da dirigente…

  2. Ho avuto l’ardire di guardare lo spot su YouTube ed é di una tristezza imbarazzante, capisco che lo star system funzioni secondo altre regole, ma così si perde di credibilità e di dignità, con tutto l’amore che ho provato per il calciatore oggi sono lieto che non sia più un dirigente della Roma.

  3. Sono (abbastanza) preoccupato per il Capitano. So “chi” lo consiglia e ho il timore che, a livello d’immagine pubblica, nei prossimi mesi, anni possa mettersi talmente in ridicolo da offuscare tutto ciò che di grande aveva fatto dal punto di vista sportivo. Il calciatore era immenso, il ragazzo è fantastico e anche “pulito”. Un solo difetto, ma non da poco: manca di personalità, senza gli scarpini si sente vulnerabile e non crede in se stesso, tanto da circondarsi di una adulante pletora di succhiarote che lo lo usa come vuole.

    Vabbè’, chissenefrega alla fine. Problemi suoi. Ho già i miei cui pensare….

    • Tu sei preoccupato per il Capitano? Ma fammi il favore. Parli di lui come se lo conoscessi alla perfezione…spari sentenze, parli di difetti e pregi, snoccioli i suoi lati più privati manco fossi suo fratello. Un bel bagno di umilità fattelo ogni tanto. Fa bene, specie la mattina.

    • Parlo con cognizione di causa. Ho detto anche troppo. Ci sono stati momenti che Totti lo incontravo quasi tutti i giorni, perché mio vicino di casa. Ma ciò non è importante.
      Concentrati piuttosto su una sola parola del mio post (“chi”), poi magari – se vuoi – rifletti.

    • Ok, quindi basta essere il vicino di casa di una persona per conoscere alla perfezione la sua vita e giudicarla dall’alto di chissà quale pulpito. Mamma mia, che deriva squallida.

    • Uno come lui che ha fatto la storia della Roma rischia di mettersi in ridicolo per questi programmi da quattro soldi. Prendi tutti gli altri campioni che si sono ritirati negli scorsi anni: tutti diventati dirigenti dopo anni di gavetta e studi, agenti di calciatori o comunque mansioni legate al mondo del calcio. Totti sarebbe ambitissimo da chiunque per la sua visione tecnica del campo e dei calciatori, bastava seguire il percorso di Balzaretti o De Santis per diventare un campione anche in giacca in cravatta, invece sta preferendo andare sulla strada dei programmi televisivi, aggiungerei di dubbio gusto. Non è questione di conoscerlo privatamente o meno, insomma

    • il problema di Francesco è sempre stato il cerchio magico intorno a lui.

      Vito Scala era l’unico che lo riconduceva a miti consigli.

      La conferenza ha segnato la rottura di quel percorso, e infatti Vito Scala non era presente.

      Ora è Ilary a gestire.

      E infatti reality su reality, TV su TV, cos’altro poteva essere.

    • E certo il problema di Totti,ammesso che ne abbia ed a mio parere non è così,è la moglie o le compagnie, eccolo quello che si spaccia per romanista e si fa in 4 per fare da scendiletto a Pallotta,poi quando si tratta di bandiere vere come Totti e De Rossi sputa il suo veleno pro allineamento azienda.
      Meno male che gente come voi vive solo on Line e che nella realtà siete ombre in uno scantinato.

  4. ComeVolevasiDimostrare…più di questo,senza scarpette ai piedi non SAI FARE…E c’era bisogno di tutta quella merdx CAPITÀ?????

  5. C’è un sostanziale (mal celato) astio verso il capitano perché in realtà non avete nulla di romanista, avete anche molto dell’italiano medio (cattivello, rancoroso, sergente ed invidioso). Il capitano dopo essere stato uno dei calciatori più forti di tutti i tempi adesso si sciacqua le “scatole” divertendosi alla faccia dei frustrati e guadagnando molti soldi. Se ci fossero state altre condizioni e non lo avessero trattato come un orsacchiotto da esibire sarebbe rimasto ed avrebbe magari anche studiato. Poi immagino quanta cultura potreste esibire voi, oh sommi inquisitori.

    • No.
      Parlo per me stesso ovviamente, a me dispiace vederlo fare una cosa del genere… nel senso se perde tempo per divertirsi, anche cosi… ben venga.
      Se davvero vuole farlo come lavoro mi dispiace, non ci posso fare niente.
      Considero (mia opinione ovviamente) tutta la tv mondezza, è un livello di intrattenimento infimo. Preferisco lavorare che guardare la tv.
      Me po dispiace?
      Poi hai ragione, perché alla fine sono affari suoi e sono sue scelte (giudicare le scelte è sempre errato).
      Ma il Capitano per la mia stupida “fantasia”, dovrebbe addestrare i giovani Romanisti e Nazionali del futuro…
      Del grande fratello e mondezza simile, andrebbe solamente imposto a ogni essere umano di leggere 1984 e capirlo.
      In caso contrario andrebbe tolta la facoltà di votare.

    • Grande @Dark, non avrei saputo dirlo meglio!
      Lo schifo che sto leggendo in questi giorni è indegno, ingrato… fa veramente ribrezzo!
      Oltre ad essere di un’ipocrisia unica, dato che di reality e cazzate simili le fanno ormai ogni sorta di “Vippese”, e nessuno ha da ridire anzi, tutti appiccicati alle Tv ed ai tristissimi Social per guardarli.
      Ora lo fa lui, che lo fa per puro e semplice divertimento dato che non ha certo bisogno di fare il Reailitytuccio per prendere money, e tutti lì giù a cattiverie!
      Vabbé, ma hai detto tutto tu, e condivido ogni singola parola!

  6. Francesco sarà sempre nella storia della Roma ma ora dobbiamo pensare al futuro altrimenti non potremo costruire nulla di importante

  7. Io al CAPITANO gli voglio bene come un fratello maggiore, e se sbaglia, proprio perché sono un fratello maggiore lo cazzio; per me nel dare le dimissioni,sopratutto in quel modo, ha sbagliato. Se e’vero che la Roma gli aveva dato più responsabilità dopo le dimissioni di MONCHI.Infatti lui stesso dice di aver contattato CONTE,Ranieri ect.
    Per me doveva continuare a stare nella ROMA, pure alzando la voce,lottare come ha sempre fatto.
    Per il resto non so che dire,se lui ritiene che televisione o cinema possano essere il suo futuro, gli auguro tutto il bene del Mondo.

  8. Ho visto lo Spot me so vergognato per lui,ma chi lo consiglia?Gia col sapone nella lavatrice sfiorava il ridicolo,adesso e’imbarazzante co na spada de legno in mano sembra un pupazzo ma come se a fa ste figure de merda pure a moje ma consiglialo meglio…i laziali so quelli che lo esaltano qualsiasi cosa faccia chi gli vuole bene dovrebbe indirizzarlo meglio..ormai e’la macchietta di se stesso,peccato!

  9. Giustamente se si critica Totti per il ridicolo comportamento fuori dal campo si è automaticamente Laziali. Motivo? Boh, ufficialmente nessuno, perchè nessuno ha messo in dubbio quel che è stato e sempre sarà per i tifosi della Roma, ma piuttosto quello che sta diventando fuori dal campo, ovvero l’ennesimo showman

  10. Ma saranno pure ca@@i suoi. Se fare il dirigente non è la sua aspirazione e si diverte a fare quello che più gli piace, non vedo perché bisogna per forza giudicarlo della sua scelta.

    • Benissimo, se la sua aspirazione non era quella di fare il dirigente allora poteva evitare certe conferenze stampa a reti unificate per destabilizzare l’ambiente… Quella che ho peggio sopportato è stata la prima contro Spalletti in un periodo in cui la Roma andava pure bene…

  11. Non sapevo nemmeno l’esistenza di questo programma. Ma leggendovi l’ho cercato e… ahahahahahahah
    No vabbè è meglio che non dico niente!! ????

    P.s.: Il CUCCHIAIO ahahahahahahahahahah

  12. Non si perde occasione di sparare bordate velenose su bandiere che hanno fatto la storia della Roma.. e il bello è che i lettori sembrano apprezzare.. strano, davvero. Eppure questo è un sito di romanisti.

    Tralasciando il reality (io personalmente odio qualsiasi programma del genere, sin dagli albori, quindi non avrei mai fatto, né consigliato, la scelta del Capitano) Per cosa odiate Totti?
    Per aver detto la sua versione dei fatti (scomoda per chi sostiene Pallotta a oltranza) tra l’altro confermata dai successivi accadimenti?

    Oppure lo odiate così tanto per tutte le volte che vi ha purgati nei derby?

  13. … se voleva lasciare poteva farlo senza tutto quel clamore (conferenza stampa indecorosa!) che ha danneggiato la ROMA, non l’attuale dirigenza…purtroppo l’immenso campione che ha solcato i campi di calcio portando in alto la Roma (e per questo sarà sempre nel mio cuore giallorosso) non si è confermato tale una volta appesi gli scarpini…già lo spot dei detersivi è imbarazzante ora questa bojata….povero Capitano…

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome