Totti è sempre in panchina ma la sua maglia resta al top

3
567

totti-pjanic-desanctis-panchina

NOTIZIE ROMA CALCIO – Passano gli anni e i campionati, ma se una certezza c’è nella Roma è che continua a non esserci miglior uomo marketing di Francesco Totti. Da Trigoria hanno infatti sottolineato i dati della maglie ufficiali vendute nel mese di gennaio: la più gettonata è sempre la numero 10.

Dietro il capitano ecco MohamedSalah, al terzo posto Alessandro Florenzi. La quarta piazza è di Pjanic, al quinto posto la new entry targata El Shaarawy, subito gol all’esordio con il Frosinone, in tempo dunque per scalare la classifica. Nella top ten sono entrati anche, nell’ordine, Manolas,De Rossi, Dzeko, Iago Falque e Nainggolan.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStrootman si rimette in moto: oggi con la Primavera
Articolo successivoOrmai chiamatelo deserto Olimpico

3 Commenti

  1. a marco70 tu totti non lo devi mensiona’ le persone come te al calcio non glie’ servono tu sei ateo non credente e lanziale ah.fa’ er favore! affacciate’ alla finestra guarda se tanno’ rubbato er trattore

    • Sante parole Giovannone. Totti non è mai costato realmente alla Roma. E’ stato uno dei TOP 5 a livello europeo; chiediamoci che posto occupa oggi il miglior giocatore della Roma.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome