Totti fa ancora gol col cucchiaio (VIDEO). De Rossi scherza: “Ma quel portiere ce l’ha avuta la tv in questi 20 anni?” (FOTO)

1
661

L’EX CAPITANO A SEGNO IN UNA PARTITA TRA AMICI – La classe non è acqua, ma soprattutto è sempre quella. Francesco Totti fa ancora parlare di sé per un video nel quale, durante una partita a calcetto tra amici, beffa il portiere avversario su punizione calciando con il suo marchio di fabbrica: il cucchiaio.

Totti e il cucchiaio a calcetto

⚽ Francesco Totti e il cucchiaio su punizione a calcetto: quel gol che tutti sognano di fare nella partitella fra amici 👏👏👏

Pubblicato da RaiSport su Domenica 11 marzo 2018

DE ROSSI SCHERZA: “MA QUEL PORTIERE HA MAI AVUTO UNA TV?” – Il pregevole gesto tecnico che ha preso di sorpresa l’estremo difensore avversario ha scatenato l’ilarità di Daniele De Rossi che, una volta ammirato il cucchiaio del suo vecchio compagno di squadra, ha commentato così: “Quel portiere non ha Sky mi sa…è stato gli ultimi 20 anni senza televisore”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Roma bipolare, domani avremo la risposta”, CATALANI: “Il Toro non era un banco di prova, lo Shakhtar lo è”, CORSI: “I laziali se la devono prendere con l’Inter, non con noi”, AUSTINI: “Schick inizia a essere un serio problema dal punto di vista tattico”
Articolo successivoConferenza FLORENZI: “Vogliamo prenderci questa qualificazione, sappiamo bene quanto vale”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome