LA CONFESSIONE DEL CAPITANO AI SUOI AMICI –Â Finale inatteso per la serata delle lacrime. Totti regala un colpo di scena nel ristorante nel quale ha festeggiato compleanni, vittorie nei derby e stavolta anche l’addio alla Roma.
Stando a quanto riferisce in questi minuti il portale on line del quotidiano “La Repubblica” (M. Pinci), il Capitano tra scherzo e verità ha confidato agli amici più stretti: “Continuo, non so dove, ma continuo”, strappando applausi ai presenti.
Fonte: Repubblica.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Caro Francesco, senza il serpente di Certaldo, puoi e devi continuare con noi!
a Milone,e dai:
una celebrita’come Totti,se vuole puo’farsi tranquillamente un paio d’anni in Qatar,fra Modelle Ukraine,Casino’,Champagne,Rolls Royce con mini-bar e Centri Benessere.
Senza considerare gli assegni a 6 zeri.
e lasciamolo divertire,eccheccazz’….
Te parli sempre se soldi ma non c hai 2 piotte per venire allo stadio….ti ricordo che c è sempre L opzione colletta! ?
Te mi ricordi tanto uno sfigato che per tentare di screditarmi,mi dava sempre del bagnino,non sapendo che i bagnini dalle mie parti sono richiestissimi dal gentilsesso….salutami focene,perdente.
Adesso Spalletti è addirittura il serpente di Certaldo? Io lo reputo un grande allenatore e, da vecchio romanista, lo ringrazio per tutto quello che ha fatto. E ti assicuro che non è assolutamente poco! E daje, su!
Forza Francesco i campi verdi ti aspettano ancora, quale scrivania!
ma che palle… una frase detta a una festa….
forse continua, forse no, forse farà il dirigente, forse no, forse con la FIGC,
forse no…. MA CHE CAMBIA?
Resterà sempre il più grande, le porte per lui saranno sempre aperte,
e poi facesse quello che preferisce, se lo merita.
Comunque, se ci pensiamo, il fine carriera di tutti i campioni
è sempre problematico…. Baggio, Del Piero, addirittura il nostro Conti che era ancora giovane.
GRAZIE DI TUTTO, E FORZA ROMA.
Resta con noi!
Ninja,
lo spero anche io, il contratto offerto è di tutto rispetto per importo e durata,
poi se uno ha il desiderio di giocare fino a 45 anni come in Brasile è legittimo pure quello.
Direi che ormai è una cosa di Totti, con il massimo rispetto e affetto.
Anto …se vuole giocare intendevo che resti con noi come giocatore!
Bravo continua… Che sia Miami Dubai poco importa… Te sei contento… E la Roma finalmente respira…
Io lo immagino in giacca e cravatta da Vice di Pallotta a sbranare il giornalista di Sky dopo l’ennesimo Juve Roma anche perché poi, sarebbe più credibile e autorevole di Gandini, Baldissoni etc… Però, per carità , non fategli fare i contratti che altrimenti torniamo in mano a Unicredit! 😀 C’è solo un imperatore!
Ma Pinci sta sempre sotto i tavoli come Monica Lewinsky? Giovedì era all’ Hilton, ieri a un altro ristorante…o è il fratello ignoto di Totti o è un emerito caxxaro.
Propendo per la seconda.
Sei una delle persone più libere di questo mondo. Se domani decidessi di visitare la luna potresti farlo.
Non c’è problema France’ fai quello che ti senti di fare e se vuoi ancora giocare x divertirti ancora due o tre anni hai tutto il diritto di farlo. Baldissoni ieri già lo ha detto,… ti aspettiamo e se vai quando vorrai torna da noi siamo la tua famiglia e le porte sono sempre aperte. Però adesso basta gossip, polemiche, finti o veri sgoop (Biscardi docet), torniamo tutti sereni a goderci la Roma (che ci fa sempre soffrire) ed il calcio. Basta soprattutto usare il nostro capitano come una clava ed un aizzapopolo contro allenatori, dirigenti e società per delle rivincite e dei regolamenti di conti personali di loschi figuri che gravitano attorno alla nostra Roma.
Ci credo poco ma se è quello che vuole,così sia.
No capitano, basta per favore.
Tu sei solo un tappo per gli altri giocatori della Roma che senza te sarebbero diventati fenomeni.
Dobbiamo svecchiare, e tu sei bravo ma sei come Bruno Pizzul.
E poi anche la maglia numero dieci ormai è di qualcun altro, del futuro pallone d’oro: Gerson.
me lo immagino Gerson assorto,mentre scorrazza con Miss Porto Alegre sul suo Lamborghini Urus….”ma che gli avro’fatto di male ad avanti Curva Sud….”
Per indossare la maglia nr 10 del Perugia devi essere il più bravo di tutti e avere 2 palle stratosferiche figuriamoci per indossare quella di Totti. Io me lo auguro e lo spero che arrivi qualcuno tanto forte di piede e di cervello ma credo che almeno per questa vita dovrò rassegnarmi. Senza contare poi che quella non è una maglia che spaventa ma terrorizza chiunque. Immagina un passaggio sbagliato e la reazione dello stadio.
Ha rappresentato un vero miracolo. Nessuno amato come lui e non è questione di bravura. L’unica cosa che gli si può chiedere è di scovare un altro come lui non bravo come lui ma simbolo come lui. Questa città ne ha bisogno, la sua gente ne ha bisogno
Simbolo… il nome della squadra che presumo tifi…i suoi colori… non lo sono?
bah…
Capita’ è giusto che questo sia stato il tuo ultimo anno con la Roma da calciatore ma non accettare di lavorare con questa proprietà … avresti solo da perdere in termini di credibilità … è il mio pensiero senza che nessuno debba rompere le 00
Che dici …parlotta ha talmente tanti soldi che chiunque entra in società potrebbe far solo bella figura…i fischi che si sono beccati ieri allo stadio (tutta la dirigenza) lo testimoniano. Solo uno sfigato,millantatore,pupazzo,fet.cista potrebbe passare la sua giornata a difendere un presidente fantasma con la chierica…probabilmente non avendo altro da fare.
Se fosse vero,e dico solo se fosse xche nn posso crederci dopo tutto ciò che è successo e stato detto…dove sarebbe l’amore x la tua asroma capitano,nn x sparlotta o spalletti nn c i giornalai vari o x noi tifosi tutti matti ma solo ed esclusivamente x la tua roma..dove sarebbe il tuo amore???
Hai ragione Step.
In effetti è talmente povero che dopo una vita di stenti, ha tutto il diritto di arricchirsi e spassarsela altrove..
Un caro saluto, W il mare (e non solo..)
SCHERZAVA SCHERZAVA GUARDATE IL VIDEO E CAPITE LA SUA SOLITA IRONIA E SORRISETTO COMPRESO.
Fa benissimo a continuare, se è felice lui siamo contenti tutti. Daje
Andrà al frosinone se sale in A
Forse c’e’un particolare da considerare che non ha specificato in quale sport vuol giocare a Miami o Dubai o su Marte.In bocca al lupo Capitano e grazie di tutto.Per me l’ultima tua partita e’ stata ieri sera Stadio Olimpico ore 19.20 circa
Gerson?? Hahahah ma non giocava nella lupa roma??
Oh nooo! Anche lui all’ Inter
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.