Totti più Garcia, e la Roma riparte

0
725

totti-garcia

AS ROMA NEWS“Speravo che potesse essere un grande allenatore, lui poi ha dimostrato di esserlo. Fortunatamente abbiamo trovato l’allenatore del futuro”: lo dice Francesco Totti, parlando di Rudi Garcia, in un’intervista concessa a Canal Plus. Nel programma, andato in onda ieri sera, ospite in studio proprio l’allenatore ex Lille, il capitano giallorosso ha aggiunto: “Noi cerchiamo di seguirlo il più possibile, perché avendo questa considerazione di lui possiamo ambire a tante cose”.

RETROSCENA — L’ha scelto al primo colpo, facendo “prevalere più l’istinto che la ragione”: così il ds della Roma, Walter Sabatini, racconta di aver portato Rudi Garcia sulla panchina giallorossa. “Lo avevo seguito con molta curiosità quando lui, con un gruppo di ragazzi giovani, aveva vinto il campionato con il Lilleha detto Sabatini intervistato da Canal Plus con Garcia in studio -. Dopo l’ho invitato a Milano, lui ha interrotto le vacanze, mostrando molto entusiasmo. Io faccio prevalere più l’istinto della ragione e quando lui se ne è andato, io l’avevo già scelto”.

PARLA GARCIA — “Francesco Totti non è soltanto un immenso giocatore ma anche un uomo di grande classe e qualità”: lo ha detto Rudi Garcia, ospite della trasmissione su Canal Plus, parlando del capitano giallorosso. “È uno dei più grandi giocatori con i quali abbia mai lavorato – continua Garcia – ha una visione di gioco eccezionale. A Roma ho trovato un gruppo di giocatori non dico…paralizzati, direi sfiduciati, la finale di Coppa Italia persa aveva pesato molto. Quando sono arrivato c’era un forte disamore, adesso ho l’impressione che le cose comincino ad andare meglio”.

(Fonte: Gazzetta.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBurdisso non trova spazio, a gennaio torna al Boca Juniors
Articolo successivoON AIR – BALZANI: “Stadio? Marino non vede di buon occhio il progetto”, MAIDA: “Parma test importante per Garcia”, FERRETTI: “C’è bisogno di autostima”, CORSI: “E’ una società di pazzi”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome