NOTIZIE AS ROMA – Resta ancora in dubbio Francesco Totti in vista della sfida interna di sabato prossimo contro il Carpi. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Capitano giallorosso avverte ancora dolore alla mano e non è affatto sicuro il suo recupero per il prossimo impegno in campionato. In quel caso Edin Dzeko sarà ancora una volta titolare fisso al centro dell’attacco.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Questa vicenda del dolore alla mano sta assumendo contorni ridicoli…
Vabbè ragazzi Totti oggi è l’ultimo dei nostri problemi !!! non è che se non c’è lui il mondo non gira. Mi sembra che oggi i problemi della Roma sono altri…
Se si inventavano che era incinto era meglio,almeno usciva una risata.
france` senti a me mandali affanc*lo
Contro il Carpi scelte senza dubbi dai !!!!!! Dzeko Totti Gervinho e Salah ed ASFALTARGLI. punto e basta!!!
se totti pensa davvero che debba giocare lui e dzeko finire in panchina significa che e completamente fuori di testa.Ma cosi gravevemente che ci sarebbe bisogno di un pool di grandi specialisti
io credo che Totti non è stupido come chi lo pensa. Mai al posto di Dzecko ma insieme. E’ l’unico che ha il piede e la testa per farlo segnare.
Dai forza roma e annamo tutti allo stadio pure quelli della sud incitamoli a sti ragazzi
Sabato voglio vede undici lupi affamati asfaltamoli forza strotman ritorna presto ci servi come il pane che di centrocampisti ce ne sono rimasti pochini dato che rudi li ha messi tutti in campo in nome del suo 433 che pero segna poco e becca i gol
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.