TOTTI: “I miei gol sono serviti a far vincere la squadra che amo da sempre. Questo deve unire, non dividere”

40
804

TOTTI-UFFICIALE

NOTIZIE AS ROMA – Francesco Totti torna a parlare e lo fa scrivendo sul suo sito ufficiale. Il numero dieci esprime il suo immenso amore per la Roma e, con questo suo messaggio, prova a riunire una tifoseria che rischia di spaccarsi in uno sciocco dualismo tra il Capitano e il suo allenatore Luciano Spalletti:

“La Grande Bellezza di Roma e della Roma, come anche la favola vissuta mercoledì sera allo stadio, rappresentano un qualcosa che appartiene unicamente a chi è tifoso di questa maglia come me e come voi. I miei gol sono serviti a far vincere la squadra e la società che amo da sempre. Questo deve unire e non dividere. Lunedì ci sarà una grande partita e per me, come sempre, conta solo una cosa: gioire con i miei compagni, l’allenatore, la società e i nostri tifosi unici. Forza Roma!!!”

(francescototti.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePJANIC: “Tifosi, quanto ci mancate…”
Articolo successivoTotti-Spalletti, scoppia la pace

40 Commenti

  1. Bravissimo Capitano!! Per di più stamattina era in campo alle 8:00 da solo con Spalletti, perché dopo aveva il battesimo di della sua figlioletta.. Questi sono comportamenti giusti e degni della tua grandezza e del ruolo che ricopri!! Avanti così Capita’!!!!

  2. “Bentornato Francesco” tu sei questo!!!! Ps mi permetto di scrivere Francesco e chiamarlo per nome perchè per noi tifosi della Roma sei un Fratello . Grazie di tutto!!!! Bentornato Capitano

  3. questo è il nostro vero ed unico CAPITANO. Finalmente france, era da tanto tempo che volevo sentirti dire queste cose. Prima la ROMA poi il resto. Ma già con la parola ROMA ti riempi la bocca e non c’è piu spazio per nessuno.

  4. Grandissimo CAPITANO ora si che ti riconosco tutti uniti. Forza Magica ROMA. La ROMA SI AMA NON SI DISCUTE?❤️?❤️?❤️

  5. Capita’ te vojo bene… Sono stato uno di quelli che ti ha criticato per quell’intervista… Ma quando parli così , me farei ammazzare per te…

  6. sei un uomo unico…..ti prego rimani a roma sarai sempre IL CAPITANO….la società ha bisogno di te i tifosi hanno bisogno di te, Roma ha bisogno di te……

  7. Quello che ha detto non è una novità sappiamo benissimo che Totti ama la Roma a cui ha dato molto alla squadra ed ai suoi tifosi e molto ha ricevuto.a volte a mente fredda si capisce meglio dove si può aver sbagliato come a tutti capita, l’importante è rendersene conto.speriamo di vederti sul campo anche prossimo hanno lo auspicano tutti. Grazie

  8. Sei unico Francesco…immenso…ami la Roma dal profondo…spero ancora tu possa rimanere…ma Roma chievo ci sarò…con tutta la mia famiglia…Laura la mua piccolina di 11 anni nn segue il calcio ma sa chi sei…domenica mi ha visto piangere per te e per la maglia che hai onorato…e mi ha detto “papà…questa deve essere una persona speciale se ti fa commuovere alla tua età…e voglio esserci anche io a Roma chievo per salutarlo insieme…”….un altra magia che mi hai regalato…grazie di esistere…forza Roma…tutti uniti…e stadio pieno

  9. Ecco morale della favola l’unione fà la forza.
    Giù adesso pensiamo al Napoli, concentrati uniti compatti e forti.
    Forza e coraggio ragazzi mettetecela tutta!!
    Siamo tutti con voi!!!

  10. a me sembra che abbia detto solo quello che fa da sempre… d’altronde se mercoledi il Capitano a fatto commuovere migliaia di persone un motivo ci sarà…

  11. Il Capitano deve parlare così perché non tutti i tifosi della Roma sono persone sane di mente lo si evince anche da alcuni commenti a dir poco stupidi dopo il messaggio che lui ha mandato a tutti noi dicendo che il tifo la squadra la società deve essere un unica cosa! Ce sempre l’idiota che dice il pelato ti deve tutto? Totti la scarpa d’oro non l’ha vinta con Zeman il maestro dell attacco ma con spalletti che gli cucí la Roma addosso con Perrotta Mancini Taddei che correvano per tre

  12. Sei la nostra bandiera. Il nostro capitano.
    Così parlano i capitani.

    Quanto vorrei vedere la curva piena….
    E sentirli cantare.
    A Raga’ fate prevalere l’amore all’orgoglio.
    L’uomo forte e’ quello che controlla se stesso non quello che reagisce in maniera convulsa.
    La squadra ha bisogno anche di voi.

  13. E’lui vero as Roma il capitano l’ha vinta con spalletti con il quale abbiamo vinto gli ultimi trofei ( quelli che ci hanno permesso di vincere perché almeno due scudetti i pezzenti pieni di debiti, sentivo ieri a radio 1 sport che stanno quasi a 400 mln di debiti, ce li hanno rapinati ) però fu per necessità perché fino alla partita Sampdoria -ROMA le cose non stavano bene x spalletti sconfitto pure dell’Empoli a Roma ect.ebbene in quella partita si ritrovo’ senza punte e gioco totti nel cosidetto falso nove e da quel giorno inizio ‘la corsa verso le 11 vittorie consecutive prima squadra in Italia , degli inserimenti di Perrotta Taddei delle malatie di Mancini e per 4 anni abbiamo fatto il calcio più bello di Europa ma tutto ciò e’stato possibile grazie alla grandezza di un campione che he ricoperto tutti i ruoli dell’attacco n Zeman HA fatto sempre l’esterno a sinistra e ha sempre segnato . Comunque il capitano ha detto cio’che era giusto dire UNITI TUTTI INSIEME PERCHÉ SOLO UNITI SI VINCE domani se sono organizzati per bene ORSATO, il settore ospiti aperti, higuain in campo perciò FORZA ROMAAAAAAAAA DAJEEEEEEE

  14. Finalmente na cosa giusta che vado predicando da mesi, adesso i fucking idiots metteranno i pollici versi……annamo tutti allo stadio. Forza Romaaaaaaaaaaa !!!!!

  15. Finalmente. Parole scontate, ma necessarie, evidentemente. C’è sempre qualcuno più realista del re da tenere a bada.

    Ne abbiamo begli esempi qui.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome