Totti, il pianto del tifoso in tv: “E’ la sindrome di Stendhal”

14
750

BIG-tifoso-lacrime-totti

NOTIZIE AS ROMA – “Sono stato colto dalla sindrome di Stendhal: davanti ai capolavori mi commuovo e d’altra parte Totti è un’opera d’arte di ingegneria umana…“. Si chiama Alessio Avallone e il suo pianto in curva, colto dalle telecamere dopo la doppietta del capitano giallorosso contro il Torino, ha fatto il giro del mondo. Con le emozioni forti dell’Olimpico ancora da smaltire, Alessio, 22enne studente di ingegneria elettronica all’università Roma Tre, ha raccontato all’Ansa la magia di una serata da incorniciare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – FOCOLARI: “Arrendiamoci, ha vinto Totti”, SERAFINI: “Merita un altro anno di contratto”, CORSI: “Sono tornate le emozioni forti”, MAGNI: “Ma il momento della squadra è preoccupante”, PRUZZO: “Spalletti potrebbe lasciare la Roma”
Articolo successivoTotti, altro Tapiro d’oro. Il Capitano: “Spalletti? Non ci siamo incrociati”

14 Commenti

  1. Tutto bellissimo. Adesso però bisogna pensare a come preparare al meglio queste ultime 4/partite. Spero che la.scorsa.partita abbia dato una iniezione di fiducia alla squadra. Farei un pensiero a mettere Totti titolare. Mi sembra quello più in palla e gli affiancherei SALAH e perotti. Florenzi torna terzino così come digne e pjanic a centrocampo. Ho visto le immagini di Genoa Inter. Ansaldo mi ha dato un ottima impressione. Non lasciamocelo scappare,tanto più che a noi serve come il pane un terzino tanto più che costa poco. Dajjeeeeeee

  2. Il giullare Spalletti la deve piantare ,chi non gioca deve essere venduto e fate un”altro contrattino ar capitano e niente giuggioloni nel campo ha rincorrere farfalle

  3. L ultimo florenzi a centrocampo non mi entusiasma ! Credo che anche lui oramai si senta un terzino ….deve migliorar e tanto sui cross !

  4. Devo ammettere che ieri era difficile non piangere io ho pianto ho urlato per le strade di Milano la Roma e un emozione unica! Il capitano e come una moglie che da gioie e dolori solo se l’ami gli perdoni tutto ma nel calcio di oggi dove la fifa la uefa ti impedisce di ragionare con il cuore ma con il portafogli allora comprendo anche chi ha il compito di dire a totti che è un lusso che non può permettersi..

  5. Piangere per Totti. Bho, non capisco. La vita è così arida che vi vien da piangere per il gol di un giocatore? Per me le gioie sono ben altre. Apprezzo Totti giocatore, a tratti come persona ma mai mi sognerei di piangere per un suo gol o di chiunque altro giocatore nella vita.
    Questo per me significa tifare Totti e non la Roma. Lo ringrazio per la vittoria di ieri, per le emozioni che ci ha dato e a quanto pare continua a darci ma tutto ha un limite.
    Sinceramente, se incontrassi il ragazzo in questione, faticherei a trattenermi dal dire ” sei un emerito cretino”.

  6. DARIO fammi capire… Se qualcuno prova delle emozioni intense e legittime, però diverse dalle tue é “un emerito cretino”? Sicuramente tu avrai una vita eccitante e colma di orchidee e levrieri, però perdonami… Le emozioni sono personali e insindacabili: Io, per esempio, mi potrei eccitare con uno spogliarello di Belen e tu, magari, con un dribbling di Candreva. Ad ognuno il suo.

  7. Giannini a Foggia , Pruzzo col Liverpool , cappellini di testa col Torino dopo rigore mangiato e 950 minuti senza gol , Montella a Torino, Giovannelli al derby . Tutti scemi che ce so uscite du lacrime per l’emozione?

  8. Sarò pure un cretino ma visto che l’unica rimonta della stagione e avvenuta con l’ingresso in campo di un ragazzo che ha solo 3 anni più di me e che è considerato da me in primis un privilegio che la Roma non può più permettersi per colpa forse anche dall far play finanziario oltre che per l’età a me dispiace tantissimo e grazie a lui se AMO la Roma nonostante sia nato e cresciuto a Napoli fino a 22 anni ora per lavoro vivo a Milano ma ho sempre tifato Roma ovunque! Ti dirò di più ho pianto anche oggi quando sul telefono ho rivisto i gol e ho sentito la curva gridare Totti!

  9. Roberto….parli della Roma di Trebiciani, subentrato a Herrera? Dopo un secolo di sconfitte arriva la vittoria col Toro, gol di Cappellini! Mio padre che mi urla: Amedè la Roma ha vinto!!!!
    Per la cronaca: Roma in campo con maglia rossa e pantaloncini blu!!!!!!!!

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome