Totti, Ilary Blasi: “Il cambiamento gli farà bene. Una sit-com insieme? E’ un’idea che ci ha sempre divertito”

48
1116

AS ROMA NEWS – Ilary Blasi, showgirl italiana e moglie di Francesco Totti, ha rilasciato un’intervista al giornale di gossip Chi nella quale ha parlato del suo futuro ma anche di quello del marito. Queste le sue parole:

Suo marito, negli ultimi anni, ha subito alcune ingiustizie. Quando l’hanno costretto a smettere di giocare lei si è fatta sentire (definì l’allenatore ‘piccolo uomo’), e adesso che ha lasciato l’incarico da dirigente della Roma?
Io sono sempre con lui, qualunque cosa faccia. Ma questa volta è diverso rispetto a quando ha smesso di giocare, adesso penso che il cambiamento faccia bene, lo vedo come un elemento positivo.

Nella sua autobiografia, ‘Un Capitano’, Totti ha parlato di voi con molto trasporto: ha colto l’occasione del libro per dirle tutto in una volta?
Non serve un libro per capire certe cose, però adesso ancora di più, perché ‘carta canta’.

E’ vero quello che si dice da tempo, che dovreste recitare in una sit-com tipo Casa Vianello?
E’ un’idea che ci ha sempre divertito, adesso siamo pure meno impegnati…

Fonte: Chi

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, c’è fila agli arrivi
Articolo successivo“ON AIR!” – AUSTINI: “Roma molto attiva sul mercato, Petrachi pronto a chiudere per Pau Lopez e Mancini”, TRANI: “Io prenderei subito Bentancur”, CRISTOFORI: “Non sacrificherei Zaniolo per arrivare a Barella”, ROSSI: “Prima i tifosi difendevano la Roma, mi mancano quei tempi”

48 Commenti

  1. Notare la premessa imbecille nella 1ma domanda
    “quando lo costrinsero a smettere di giocare”
    …balle
    Totti avrebbe potuto benissimo proseguire sino a 90 anni.
    Certo,non a Roma.
    in America o in Qatar o a Dubai.

    Si può imputare ad ASROMA un’altra cosa:
    L’aver fatto a Totti un Contratto pluriennale da 1mo Dirigente e pretendere che lo stesso studiasse a tal proposito.
    Un vero affronto cacchio cacchio….

    • scherzi? è stato costretto, con la pistola sulla tempia, alla precoce età di 41 anni!!!

      tu dimmi chi ha interrotto la carriera a soli 41 anni….. pochissimi!!

      è stata spezzata la carriera ad un giovane che poteva giocare altri 10 anni minimo.

      ha tutte le ragioni per lamentarsi.

      Sono convinto che tornerà a giocare visto che si allena tutti i giorni mentre è in vacanza, e ovunque andrà vincerà nei prossimi 15 anni tutto quello che ha vinto qui negli ultimi 15.

    • pallotta non lo ha mai voluto dirigente, ha sempre detto che lui saebbe stato il simbolo della roma nl mondoergo uno immagine

    • meno male che è finita questa farsa. fate quello che volete ma lontani dalla ASROMA . ho ancora il vomito per quella pagliacciata della conferenza …con 300 giornalisti in estasi che gongolavano per la merda che il capitano spalava sulla roma. i giornalisti erano increduli e felici di tutta quella merda spalata ….totti hai risposto anche a ilaria ilaria di radio radio pecora pecora che ti ha sempre smerdato ( melli diceva che il culone al di fuori del raccordo anulare non ti conosceva nessuno e focolazio diceva che zarate ere più forte di totti ) . hai dato tanto alla roma e tanto hai ricevuto ….ma la ASROMA non meritava quella smerdata ….non credo che sia tua intenzione fare il dirigente , farai pubblicità e altre cose con tua moglie …ma lontani , lontanissimi dalla ASROMA .

    • SCUSATEMI TANTO,
      Nome, Slim, Dash, Quah,Bah e quant’altri che tralascio. Non ho mai sopportato chi spalava mxrda a suo tempo su DiBa, su Giannini, su Falcao e sopporto ancora meno chi continua a spalarne sul Capitano.
      Andatevene tutti amorevolmente affan@@@o. Grazie

  2. Specie alla Roma.
    Ti, principalmente tu, sei stata il male di tuo marito (visto che dubito che possa anche decidere cosa mangiare a colazione) e della Roma.

  3. Neanche il tempo di rietrare dal loro lavoro (vacanze ad Ibiza), che già iniziano con le interviste del cavolo.

    Da notare come Ilary sia stata con due piedi in una scarpa ” Ma questa volta è diverso rispetto a quando ha smesso di giocare”.
    Spalletti, da uomo intelligente, glissò facendo una battuta.
    ASRoma non è Spalletti.

  4. Sinceramente non ce l’ho mai visto dirigente…. devo dire che mi ha stupito in positivo.
    Il suo posto però è al cinema/tv ha una comicità naturale che contagia, che ahimè nel ruolo di dirigente si sforzava di sopprimere, lo vedevo in gabbia.
    Credo che resterà il più forte giocatore che abbia mai visto giocare con la nostra maglia, una roba pazzesca soprattutto considerando i compagni di squadra avuti, che tolto Batigol non sono stati mai davvero al suo livello. Ha elevato il gioco di Spalletti, un catenaccio senza punte, nel più bel gioco riconosciuto da tutta europa.
    Ora è giusto che esplori altre cose, se vorrà tornerà quando si sentirà in grado, anche Maldini al milan è solo qualche anno che è tornato.

  5. Ma ancora qualcuno intervista questa coppia di opportunisti e qualche tifoso è ancora interessato a leggere le banalità che dicono. Totti ci ha già abbastanza spu..to. Lavasse con il detersivo

    • Pensa che alcuni come te commentano pure….brutta bestia l invidia. Unico immenso Capitano

  6. La Wanda Nara del Portuense…fate bene divertitevi siete ricchi e famosi,i Gaggi che vi vengono dietro li capisco meno

  7. I soliti “cesarini” senza riconoscenza, adesso er pupone per certi individui è diventato un mostro. Che pena che fate!

    • Francesco ha sempre odiato di essere chiamato er pupone.

      I romanisti lo sanno bene e se ne sono sempre guardati dal farlo arrabbiare.

      Ma a Milano e a fornello, continuano a chiamarlo così, in senso sminutivo.

      Non ho mai avuto dubbi che tu e tanti altri anti-pallotta in realtà siete anti Roma, e pertanto siete tutto fuorché della Roma.

    • Si si è come dici tu, c’hai sempre ragione tu…salti da un nick a un altro ma la musica è sempre la stessa…continua a sputà sur piatto in cui hai pappato fino a ieri, la curva sud, Totti, er pelato, Sensi e Viola, le plusva sono giuste, Pallotta è un brav’omo e nun sbaja mai, a Rooooma o stadio era pieno e Cinzia e il suo veleno….ma falla finita và quest’anno abbiamo toccato il fondo e ancora difendi l’indifendibili e poi i laziali semo noi ehehehe nel frattempo Manolas (il migliore) è andato a Napulè …e pure sta vorta fate festa!!!!!!!!!!

  8. Bene ,ora continuate a stare insieme ,avete una bella famiglia ,godetevi ora che son ancora piccoli i vostri figli ,questa è la copia importante quella della vita e non alla maggioranza e’ concessa e continuate ad amare la ROMA , tutto quello che è successo con la Roma è un bene per voi ,pe la società e anche a noi tifosi ,ci fa crescere

  9. Che pena sarebbe potuto restare nella Roma ed imparare a fare qualcosa ed un domani diventare un uomo decisivo per questa società ,invece ora ha grandi prospettive la sit con la pubblicità sul dash

    • il problema di diventare un uomo decisivo se lo porrà il giorno che diventerà uomo.

      Per ora si allena perché deve giocare, l’unica cosa che sa fare.

    • L’invidia appartiene ai mediocri, agli inutili, ai falliti, a coloro che hanno bisogno di sminuire la vita degli altri per sentirsi appagati.

      Forza Roma!

    • E chi giustifica, un comportamento come il suo, è per dare un senso alla sua vita.

      Punti di vista.

  10. ….straordinario calciatore, sul campo ha fatto gesti tecnici immensi ed è stato una grandissima bandiera per noi Romanisti…ma non è mai stato un leader meno che mai un “diriggente”, non parla le lingue e neanche bene l’italiano…poteva fare l’uomo immagine, l'”ambasciatore” della Roma nel mondo ma è attorniato da paggi e vassalli che, per tornaconto personale, lo hanno incitato a continuare a giocare pure quando negli ultimi anni ormai giocava da fermo (e ancora piangono perchè ha smesso a 41 anni!!!), gli stessi che lo volevano al “comando” di una società che fattura centinaia di mln/anno ed è quotata in borsa…sciacalli loro e fesso lui a fare quella conferenza ingrata….sempre Forza ROMA

    • Hai mai sentito parlare Corvino, o Moggi, tanto per citare due illustri nomi di dirigenti.
      Andate dietro a tutte le cavolate che sentite, siete più manovrabili di una bicicletta

    • Probabilmente stavi dormendo durate la sua intervista.

      Ma ti immagino seduto davanti alla tv, con il santino in mano, in adorazione di Totti.
      Ed ho detto tutto.

    • No hai detto solo un grande str@@ata, vatti a sentire come parlano corvino e moggi.
      Quanto al santino probabilmente sei tu che hai quello di Pallotta, uno spiantato incapace che ha collezionato le sconfitte più brucianti e memorabile della storia giallorossa.
      Scusa se preferisco chi mi ha fatto esultare più di 300 volte!!!!

    • Scusa… ma chi se ne frega di Moggi e Corvino?
      Perché dovrei andarli a sentire? Che mi cambia?

      Il “fallimento” vero della Roma, sono gli pseudo romanisti come te che guardano al passato per rinfacciarlo oggi…ogni santo giorno a tutte le ore.

      P.S.: esultare 300 volte per i gol di un singolo. Questo fa capire che non tifi la Roma, ma sei un tottiano.
      I tifosi romanisti, esultano per i gol di tutta la squadra.
      Ma non puoi capire, non ci arriverai mai.

    • vorrei essere spiantato a metà rispetto a lui, avrei 500 milioni di patrimonio.

      Ma tu devi essere il legittimo erede di Bill Gates immagino, per questo parli così.

      Oppure bevi dalla bocca di chi lo chiama fruttarolo, straccione ecc. senza accendere neanche mezzo neurone.

      non so quale delle due ipotesi sia più veritiera.

    • Credo che tu abbia ragione interloquire con codesti esseri è solo ed esclusivamente una perdita di tempo 😀

  11. Ma nn dovremmo esse tutti della Roma? Ba co ste faide ma preferite ave ragione o che la Roma vada bene? Purtroppo io penso preferiate la prima…la ragione è dei fessi ricordatelo sempre

  12. Deve essere stato veramente duro per lui sopportare tutte queste “ingiustizie”. Mente debole e semplice, alla mercé dei falsi adulatori e sobillatori che gli gravitano intorno. Che sono poi gli stessi che lo perculavano ieri. Manco la moglie lo aiuta, siamo un bit appena sopra Wanda. Forse con la saggezza che viene con gli anni, comprenderà di aver fatto del male alla Roma in due occasioni. Lo perdoniamo comunque…

  13. Totti e in parte de rossi sono stati grandissimi giocatori e bandiere… Il problema è che si sono allargati, sentiti padroni di trigoria, dello spogliatoio e di poter dire ciò che vogliono su chi li ha resi milionari… Le risposte di Totti a spalletti:”questa è casa mia” o de rossi:”vi faccio arrivare decimi” non dovono esistere!
    Ho voluto bene particolarmente a Totti come tutti, ma sono contento che sono entrambi fuori dalla Roma perché dopo il fischio dell’arbitro facevano solo danni.

  14. O’rey…francamente…ma vattelaapijaindovesai…ma che la merda lui la può tirare sulla Roma? E dice pure di amarla…me cojoni…pensa se je stava sulle palle. E nun paragonà Totti a Diba…due livelli di uomo diversi.

  15. Ottimo. Potremmo continuare
    Che so
    Maggiordomi di Agnelli nipoti di Pietro
    Giardinieri di Commisso cognati di Giacomo Maggiore
    Guardarobiere di Zhang Jindong cugine di primo grado di Zebedeo
    E via discorrendo

  16. Stefano laziese…nun te la prende…è puramente voluto. Di con me…Forza Roma sempre e comunque…dai non è difficile…prova su…

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome