AS ROMA NOTIZIE – Il Real Madrid non si arrende mai e così – oltre alle tentazioni rappresentate dal Qatar e dalla Figc – per Francesco Totti c’è anche l’ipotesi di fare quello che non ha fatto da calciatore: diventare madridista, anche se da ambasciatore, come gli ha proposto Florentino Perez dopo l’addio alla Roma.
“Sto valutando – ha detto ieri –. Ho tante cose che posso fare, anche in Italia, ma potrebbe interessarmi lavorare per una squadra europea, ricoprendo un ruolo generale, facendo un po’ tutto. Non avrei mai pensato di lasciare la Roma, ma non tornerei mai indietro”.
(Gazzetta dello Sport, M. Cecchini)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ambasciatore del Real si ma della Roma non andava bene?
Non sapevo che oltre a parlare fluentemente inglese fosse anche madrelingua spagnolo….
ambasciatore del real o della figc si….della ASROMA no . a france’ tutto quell’esercito di nullafacenti ,vagabondi , approfittatori , voltagabbana , nani adoratori di totem e ballerine sciancate che ti leccano e che ti danno pessimi consigli contribuiscono a rovinare l’immagine che ti sei costruito in anni di carriera. altro che real o figc il futuro ti riserverà di essre l’uomo immagine der viperetta , la macchietta ridicola della sampdoria … magari a palermo in serie d se er viperetta se compra er palermo.
Baldini voleva farlo fuori appena gli squattrinati hanno preso la Roma.
Lo hanno messo ai margini.
Così è accaduto.
Sciabbolo’, do stavi il 17 giugno 2001? Con la testa sotto terra? Poraccio…puoi prendere in giro Totti…non mi pare che Messi sia così tanto più colto di Totti.
Chi è tifoso della Roma tifa anche per Totti, di certo non per chi ha rovinato la Roma (baldini e pallotta)
In primis: 17 giugno 2001 -Tribuna Monte Mario Top (abbonato). Ho ancora la tessera.
In secundis: come al solito non hai capito una mazza. La critica riguarda il Totti dirigente, non il Totti calciatore, quindi il 17.6.2001 non c’entra un emerito caxxo.
Il Totti dirigente ha imparato qualche parola di inglese in due anni? Attendo risposta…è facile basta che scrivi si o no.
Chi è tifoso della Roma tifa la Roma, non si crea idoli che la sostituiscono.
Fosse vera la notizia te lo auguro con tutto il cuore,te lo meriti!
Comunque auguri Capitano!
Daniele de rossi l unico capitano
…e Totti de qqua…e Totti de lla…e Totti de sopra…e Totti de sotto…e la Romanità…e il Romanismo…e la Romanisteidenizzazioneide…e la Romanistidigitizzazione…e piripi’…e piripo’…e perepeppeppe’…
«Infralle cose grandi che infra noi si trovano, l’essere del nulla è grandissimo» (L. da Vinci)
Traduci, che ho la 3za Elementare
“non c’è due senza tre”
(proverbio)
la romanità per il sottoscritto è durata 1229 anni dal XXI aprile del 759 a.c. al 476 d.c. quando Odoacre ha deposto l’ultimo imperatore romolo augustolo . nel calcio la romanità ha un SENSO se i capitani romani e romanisti servono a COMPATTARE lo spogliatoio e a prendere a calci in bocca i nullafacenti e quelli che ridono quando la squadra perde . ma capitan totti e capitan ve faccio arrivà decimi hanno fallito perché nello spogliatoio non sono stati rinvenuti i denti di coloro che ridevano quando la roma perdeva. pensa che stronxi pure noi tifosi a sperare nella roma quarta quando c’era gente che si era già accordata con l’inter a gennaio ( dzeco ) e altri che pensavano solo ai caxxi loro. PULIZIA ….andate tutti affancxlo mercenari di merxa.
Spqr, è 753 A.C….
Però 1229 è giusto, per cui penso sia un lapsus.
x sciabbolone sono TALMENTE INCAXXATO con totti e de rossi che sbaglio anche la data della nascita della città eterna ….è stato un lapsus dovuto all’incazzatura. quello che non tollero è che due grandissimi giocatori , nel momento che hanno capito di non poter più comandare un kazxo nella ASROMA , hanno vomitato merxa contro la società che li ha SEMPRE TRATTATI BENISSIMO. pensa te che riconoscenza che hanno dimostrato .
a Francè, stai proprio a perde la brocca,non so chi te consiglia ma hai sbagliato a lascia la Roma, ora te prego non cadere nel ridicolo. nella tua conferenza stampa,surreale(!),ti sei lasciato andare a dire tante cose, vere o no non mi importa, quello che mi ha colpito è stata una tua frase da dove ho capito che …………”I giocatori vanno e vengono,i presidenti vanno e vangono, le bandiere restano!” a francè è la ROMA che rimane è la ROMA AMATA che è e rimane sopra a tutto anche a te!
Sei molto sveglio, si vede subito. Se lui dice che i giocatori e i dirigenti passano, ma le bandiere restano, non ti viene in mente che per bandiera si intende quella della Roma, eh?
Dirti che sei un fagiano è farti un complimento.
perdonami,ma vedi a 70 anni de Roma e romani ne ho visti tanti, de bandiere poi non ne parlamo,te potrei cita nomi su nomi ma per uno sveglio come TE non servirebbe a nulla. nella conferenza stampa totti si è posto al di sopra della ROMA e quello che detto era abbastanza chiaro! Basta cosi non voglio entra in polemica con nessuno,però un consiglio te lovoglio da, torna a dormire che è meglio.
Ecco: alla faccia di tutti i professoroni del sito che scrivevano “eh, ma Totti non può fare il dirigente, non studia e non sa l’inglese…”
Vorrà dire che ne sapete più voi di Florentino Perez come e con chi si deve gestire una società di calcio.
Baldissoni è un avvocato, Baldini è uno facoltoso dei miei cojons… e intanto, DELLO STADIO NON SE NE VEDE ANCORA L’OMBRA, GLI UNICI “TITOLI” DA 8 ANNI AD OGGI SONO QUELLI QUOTATI IN BORSA (E PER MERITO DI SENSI) E A FINE CAMPIONATO LA ROMA SI È PIAZZATA 6TA.
Ma sapete leggere? Al Real andrebbe a fare l’ambasciatore della squadra nel mondo, stesso ruolo che voleva pallotta per lui alla Roma ma per Totti era troppo poco ….
ma ti pare possibile che il real madrid ,con tutti i fenomeni che ha avuto ( da di stefano e puskas a cr7 con in mezzo altre decine e decine di fuoriclasse ) va alla ricerca di totti per fare l’uomo immagine ? solo i gaggi malati di mente possono credere a queste cazxate. ma ti pare possibile che un vecchio squalo come florentino perez possa compiere una cazxata del genere ? totti è legato e cementato alla ASROMA . e ti pare possibile che florentino lo paghi con i soldi del real madrid per fare l’uomo immagine della ASROMA ? AHAHAHAHAHAH credete a queste stronxate.
Lasciare la Roma x ripicca,
non è stato il massimo.
DDR lo avrebbe fatto x te?
Ok non si torna indietro,
Ma vai a Madrid come ambasciatore
del Real? Mi sembra strano.
Non potevi evitare problemi
e resistere x il bene della Roma?
In fondo Ranieri lo hai riportato tu
o no? Dire che non contavi niente, non è
esatto, ma ora ci dici che veramente hai chiuso con la Roma ma ne sei proprio certo , sicuro? Ho dei seri dubbi a riguardo.
Un’abbraccio a te capitano intramontabile e vero tifoso della as Roma 1927…a,presto capita’…
Grazie campione del mondo
Pallotta vatten’aff….. O
Auguri.
France, basta, ti hanno offerto il ruolo di direttore tecnico, mica poco, ti hanno fatto prendere la decisione del mister post difra, mica poco, e tu organizzi una sfarzosa conferenza spalando mer…a sula società accusandola che non ti mettevano in merito, in realtà tu volevi comandare, ma in 2 anni non hai fatto un corso di management, o altro per darti una formazione, noi, solo presunzione di poter pretendere perché ti chiami Totti, uno che ama la Roma non crea le polemiche che ad arte tu hai creato negli ultimi 2 anni, quello non é amore, se amo la mia donna, non la bastono neanche quando sbaglia, ciao grandissimo campione in campo, ma fuori ….
“Ruolo generale, facendo un po’ di tutto”. Non lo sa nemmeno lui quello che vuole fare. Sinceramente, penso che la Roma ci abbia guadagnato a non avere più delle presenze ingombranti come Totti e De Rossi, che pretendevano un trattamento privilegiato solo perché “romanisti”. Quello che avevano da dare lo hanno dato in campo, fuori dal campo hanno dimostrato di non essere dei campioni.
France’nun te ne anna’..a Madrid fa freddo nun e’pe te..nun ce abbandona’grande Capitano…parla co Pallotta quello ha capito che te volevi fa er dirigente e’Americano ncapisce niente..spiegagli che a te interessa solo anna’in vacanza co Ilary(a proposito salutala) e fa qualche Torneo de Padel..7-800 mila euro l’anno ma che gli hai chiesto?damme retta vacce a parla’e’un bravo cristiano capira’..adesso riposate un po a Sabaudia a presto Capita’!!
All’estero? Deve girare con il traduttore anche per comprare un panino. E il real, con le ex bandiere che ha, si prende Totti? È un fantasy? Che buffonata. Finisce a fare casa Vianello 2.0
Ma perché ogni giorno ci assillante con Totti vuole fare questo…de rossi andrà da quello….MASTICAZ*I !! E basta…
Verità.
Ciao Campione, in bocca alla lupa sempre! ✋
Da quando hanno trombato Vito scala, che negli anni era l’unico a farlo ragionare, il cerchio magico intorno a Totti gli sta facendo sbattere il grugno a destra e a manca.
La figurina del real va bene e quella della Roma no?
Perché solo la figurina può fare.
Poi sai, va in giro per il mondo e gli dicono: “TOTTI, ROMA!”, perché il legame nelle teste degli chi lo conosce nel mondo è indissolubile. Se solo penso che va in giro pagato dal real per fare l’ambasciatore della Roma suo malgrado, rido a crepapelle ?
Non finirò mai di ringraziare Francesco per avermi dato 20 anni di magie e colpi di classe.
Per questo mi astengo nel giudicare gli ultimi 2 anni e l’uscita di scena, mentre la nave affondava.
Certo come ambasciatore. Come dire mi manda il real, il mito totti alla leggenda real gran binomio. Ma incarichi operativi che presuppongono competenza e risultati? Ma a chi? Sbagliola la frase ipotetica in italiano, non una parola di inglese zero esperienza sul campo. Ti chiami totti, porta ilio nome in giro per mondo.
I am Indonesian romanist. Go to madrid Totti, you will find your way as a great manager.?
Quante ca@@ate che sparano sti giornalai pur di parlare male della Roma se ne inventano una al giorno a me queste notizie fanno solo ridere. Forza Roma
L’effetto mediatico della conferenza stampa di Totti è già finito.
Ora abbiamo un Totti disoccupato che se non trova subito un posto di lavoro (so tre anni che riflette sul suo futuro!), inizierà a rilasciare interviste con sempre più frequenza, fino a diventare la macchietta di sé stesso.
Spero che finisca al Real Madrid, almeno avrà altro a cui pensare.
Non sivuole arrendere. Voleva giocare fino a 40 come de rossi trotterellando.. Era idolatrato. Adesso Piu parla piu si denigra.ma perche’ ? France’ attento agli stessi giornalisti ex amici tuoi …pensa con la capoccia tua.. datte pace..queĺl altro l ha capita…
Da eroico a penoso il passo è breve…
Fai la tua strada capitano ma ora serve di non parlare troppo..i giornalisti saranno sempre qui a farti parlare per buttare merda su te e la Roma…
Sei stato il più il grande giocatore della nostra storia ma ora fai la tua strada e ti aspettiamo un giorno qui di nuovo.
Daje Roma!
Tifoso traditore, te meriti pastore…
Totti e de rossi sembrano un tantinello frastornati, spero si stupiranno nel vedere che Roma e I romanisti andranno avanti pure senza di loro…
Una domanda: cosa c’entra Totti con il Real Madrid?
Se si sentiva sminuito a far l’uomo immagine della Roma, alla fine non andrebbe a far la stessa cosa per una squadra differente, che nulla ha significato nella sua carriera?
certo proporsi per un lavoro dicendo “ricoprendo un ruolo generale, facendo un pò tutto”, non è una bella presentazione. Nel mondo contemporaneo, dove le figure professionali sono sempre più specifiche e con compiti ben precisi. A Francè te vojo bene ma studia un pò….
Ma l ambasciatore de che? Di chi? Cioè questo va diciamo in Cina…a di che? Per conto di chi? Na follia…lui e la gente che sta intorno a lui hanno perso da tempo il buon senso oltre alla dignità …
Ahahahaha ma quante volte mentre giocava nella as Roma avete detto:france studia un po’!…. Ahahahaha… Adesso che siete diventati i camerieri senza mance di Pallotta, dite e stradite cazz@te dopo cazz@te, “nun sea pearla…nun sea scrive…. A moje e a reovinea de tutto….
Ahahahaha tifoso traditore, te meriti pastore!…
Pallotta vatteneeeee vatteneeeee vatteneeeee te ne devi annaaaaaaaaaa
È il caldo.
Ahahahaha no no è verità!… Ahahahaha…e verità come i nove anni de niente!… “A reggina d’Europea!..”mo pure questo nn è vero? È il caldo è?
Pallotta vatteneeeee vatteneeeee vatteneeeee te ne devi annaaaaaaaaaa
Te e i tuoi camerieri
parafrasando Hic Sunt Leones, è il caldo.
risata isterica da ipertermia.
ma anche la tenerà età gioca brutti scherzi.
Te sei scordato “tifoso traditore, te meriti Pastore”.
È tutto il giorno che lo ripeti, me sembra brutto se non ce lo metti. È un dettaglio, lo so, ma se te hanno detto de di’ così…che fai ? Non prenne iniziative, attieniti alle direttive.
Ps: nun da retta a radiolone quanno dice che quello che scrivemo qui lo leggono pure a Boston, Londra e trigoria…è na caxxata. Lo testimonia il fatto che fanno il contrario.
Se invece sti sfoghi ripetuti, te serveno a fatte sta mejo, allora va bene. Mejo questo che le medicine.
Sta diventando ridicolo e patetico.
Giocatore immenso ma ominicchio.
Ancora con la romanità…ci vuole gente convinta e con le palle…poi c’è solo la Roma…nient’altro.
Ma la Roma non era la squadra in cui ci si allenava poco, in cui lo spogliatoio protestava contro l’allenatore facendo figure barbine in campo (8 cambiati in quanti anni?)
E chi comandava lo spogliatoio se non i due capitani romani, romanisti, orgoglio della romanità, ecc….? O forse la loro romanità non valeva nello spogliatoio e si facevano mettere i piedi in testa dagli altri?
Forse ora possiamo iniziare a ragionare come una squadra di serie A e non come una da oratorio
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.