Esordio a Trigoria per il figlio di Totti

5
942

cristian-totti

NOTIZIE AS ROMA (Corriere dello Sport, G. D’Ubaldo) – Domani il figlio di capitan Totti, Cristian, inizierà gli allenamenti con la squadra dei Pulcini dopo il tesseramento arrivato un paio di mesi fa. Classe 1995 – generazione affidata al mister Pietro Donadio – il piccolo Totti non ha ancora compiuto nove anni ma ha già superato il provino a Trigoria.

Il piccolo è arrivato alla Roma attraverso le selezioni che la società giallorossa organizza sotto la supervisione di Bruno Conti e della Totti Soccer School: ieri ha accompagnato il papà agli allenamenti, felicissimo, e sembrava non veder l’ora di iniziare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – ASSOGNA: ”Cole va terrorizzato sul pallone”, AUSTINI: ”La Roma sapeva il rischio che correva quando lo ha preso”, PIACENTINI: ”Ljajic è un ‘potrei ma non voglio”’, FERRAZZA: ”Garcia ha esagerato col turn-over”, GENTILE: ”Senza Pjanic al top manca la creatività”
Articolo successivoChampions, Castan non ce la fa. Gervinho stringe i denti, ma resta in dubbio

5 Commenti

  1. daje Christian l’eredità è pesante , la rendi leggera se tiri fuori la classe che natualmente hai, spero che non solo puoi fare quello che tuo padre ha fatto ,ma ti auguro anche di più , semprre con la ROMA

  2. Non ho capito perche scrivono 1995 se ha 9 anni , forse lo vogliono far crescere in fretta e portarlo già a 19 anni credendo che è l’erede del padre , 2005 è il pupo avoja a cresce ancora

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome