NOTIZIE AS ROMA (Corriere dello Sport, G. D’Ubaldo) – Domani il figlio di capitan Totti, Cristian, inizierà gli allenamenti con la squadra dei Pulcini dopo il tesseramento arrivato un paio di mesi fa. Classe 1995 – generazione affidata al mister Pietro Donadio – il piccolo Totti non ha ancora compiuto nove anni ma ha già superato il provino a Trigoria.
Il piccolo è arrivato alla Roma attraverso le selezioni che la società giallorossa organizza sotto la supervisione di Bruno Conti e della Totti Soccer School: ieri ha accompagnato il papà agli allenamenti, felicissimo, e sembrava non veder l’ora di iniziare.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Dajeeeeeeeeee piccolo totti. …..tutto il mondo giallorosso è con te. ……
Sono sicura diventera come il padre un fuoriclasse.BUON SANGUE NON MENTE…..
daje Christian l’eredità è pesante , la rendi leggera se tiri fuori la classe che natualmente hai, spero che non solo puoi fare quello che tuo padre ha fatto ,ma ti auguro anche di più , semprre con la ROMA
In bocca al lupo piccolo ( dovrai rispondere crepi l’aquila ) ahahah
Non ho capito perche scrivono 1995 se ha 9 anni , forse lo vogliono far crescere in fretta e portarlo già a 19 anni credendo che è l’erede del padre , 2005 è il pupo avoja a cresce ancora