Totti, l’ironia della Sensi: “Ho fatto male a fargli quel contratto…”

2
821

CALCIO: DA PUPONE A GLADIATORE, LE 225 PERLE DI TOTTI / SPECIALE

AS ROMA NEWS (Centro Suono Sport) – L’ex presidente della Roma Rosella Sensi è intervenuta questa mattina ai microfoni di Centro Suono Sport, nel corso della trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo” per comunicare a tutti i tifosi giallorossi che domani , giorno di San Francesco, verrà celbrata una messa per ricordare il padre. “Tutti lo chiamavano Franco, ma questa è una data per lui importante, e vogliamo ricordarlo con  lo spirito giusto”. La messa si terrà alla Chiesa di Sant’Anna in Vaticano alle ore 18.

Rosella Sensi ha poi parlato anche del momento della Roma: “La Roma di Manchester riempe il cuore, ma soprattutto la continuità che ha questa squadra: è l’aspetto più importante, quello che ci dà più tranquillità”. Una battuta pure su Totti e sulle critiche ricevute anni fa, quando la proprietà giallorossa rinnovò il suo contratto: “Diciamo che non era un vecchietto cinque anni fa…Ho fatto male a fargli il contratto eh?”. Chiusura su Juventus-Roma: “Non dico niente per scaramanzia, ma spero che ci sia un altro clima, che ci sia un altro modo di approcciare alla partita. Spero che cambi qualcosa”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDA TRIGORIA – Uçan fa progressi. Preoccupano Nainggolan, Maicon e De Sanctis
Articolo successivoON AIR – VALDISERRI: ”Cole ottimo difensore, troppi pregiudizi su di lui”, TORRI: ”Nainggolan perfetto per la Premier”, CORSI: ”Sono convinto: faremo male alla Juve”, D’UBALDO: ”Ora la Roma ha una mentalità vincente”, MELLI: ”Ma ha superato il complesso di inferiorità?”

2 Commenti

  1. Per rispetto al tuo immenso padre evito commenti pesanti. Cara Rosella ne hai fatte più di Bertoldo evita certe uscite……sei da dimenticare e noi ti abbiamo già dimenticato. Mai è poi dimenticheremo il grande Franco Sensi

    • Roberto mi hai tolto le parole dalla bocca , la Rossellina la chiamiamo la furbetta di quartiere , e con questo ho detto tutto

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome