Totti, Pallotta non cambia idea: niente rinnovo

64
713

pallotta-totti

NOTIZIE AS ROMA – Francesco Totti ha segnato tre gol e regalato un assist nelle ultime tre partite con Bologna, Atalanta e Torino, ma non basterà tutto ciò per far cambiare idea alla Roma.

Come rivela il giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport la dirigenza giallorossa non rinnoverà il contratto del numero 10, poiché Pallotta non lo vede più come un giocatore e lo vuole come dirigente.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZeman: “Io sono malato di Totti, la Rometta è diventata Roma grazie a lui”
Articolo successivo“ON AIR” – FOCOLARI: “Arrendiamoci, ha vinto Totti”, SERAFINI: “Merita un altro anno di contratto”, CORSI: “Sono tornate le emozioni forti”, MAGNI: “Ma il momento della squadra è preoccupante”, PRUZZO: “Spalletti potrebbe lasciare la Roma”

64 Commenti

    • Immaginiamo qualcuno che vuole distruggere la Roma, minandola nelle sue fondamenta, quindi cercando di rivoltare il popolo contro il “dittatore”, come si potrebbe fare?

      dopo una partita come quella di ieri, in cui la leggenda in pochi minuti tramuta una sconfitta in una vittoria, l’anno prossimo sparirà per colpa del “dittatore”.

      E’ perfetto, una operazione mirabile, tanto più se la bevono i numerosissimi boccaloni di cui fai parte.

      Io vorrei prendere a calci tutti quelli che cercano di tarpare le ali alla Roma, da dentro e fuori.

    • E allora annamo a Bombardà l’Unicredit che c’ha rifilato ‘sta sola a stelle e strisce!!!!!!

  1. Nn so se questo succederà davvero…spero ancora di no…ma se succedera’ sarà inevitabile la critica aspra..specie dopo quello che è successo ieri sera….ma per ora diciamo solo che è colpa dei pennivendoli….

    • ne sono certo…..impossibile una dichiarazione così esplicita a caldo ieri sera…..pennaroli del cacchio!!!! se volete scrive sull’arbitro non credete che andrebbe fermato un fischietto del genere ????

  2. Ho pensato e ripensato…
    Come tanti fratelli giallorossi ho cambiato idea 10 volte senza sapere perché. Da un lato la mente mi porta in una direzione dall’altro il cuore mi lega ad un calcio che non esiste più.
    Ho asserito che Francesco doveva smettere. Per il bene della Roma. Mi sono contradetto e dopo 2 ore pensavo diversamente.

    Ieri dolo la doppietta ho letto negli occhi di mio figlio la risposta. Nella luce dei suoi occhi c’era tutto il sogno del Calcio, della passione dell’amore ideale per un sogno che diventa realtà.
    Ho letto negli occhi di un bambino la gioia del tifo che ti rende felice e migliore.
    Ed ho capito, ho capito le ragioni dei miei cambi di idea…. Ho capito di non essere pronto a che il capitano mi dia il suo addio.
    Rispetto…. Minutagio….. Caso Totti…. Giornalai ….. Mondo prezzolato…. Non me ne frega niente.
    Presidente io voglio ancora vivere un anno per prepararmi all’addio del mio eroe.
    E questo anno non me lo devi levare.

    Questo mi dice il cuore e fanculo il pragmatismo, il realismo viscerale…. Fanculo se per un altro anno non vincerò nulla.
    È una vita che non vinco nulla…posso aspettare un altro anno….mi basterà e mi accontenterò di rivedere quel lampo negli occhi di mio figlio che mi racconta una favola che il calcio di oggi non conosce più.

    • BELLA VERAMENTE BELLA LA TUA SIAMO CONSUMATI DA QUESTI PENNIVENDOLI ( COME DITE VOI A ROMA ) MI SONO COMMOSSO VEDERE IL TIFOSO PIANGERE MI COMMUOVO VEDERE IL BENE CHE SI VUOLE AL CAPITANO

    • Mi è piaciuto molto quello che hai scitto, con tutta la poesia che ci hai messodentro…anche perchè quando sono i bambini a dettarla ci si deve fermare…complimenti a te e soprattutto al tuo bambino.

    • Ciao Giagio, ieri sera ero allo stadio con mio figlio, un bambino introverso che raramente esprime in pubblico i propri sentimenti. Dopo il gol di Totti è esploso come il suo papà che è costretto a subire da anni nelle sue manifestazioni esagerate dopo ogni gol della nostra Roma.
      E ieri sera vedendolo mi sono detto, per puro egoismo, che il Capitano deve rimanere un altro anno perchè forse sarà quello giusto per vincere il tricolore… Totti, Spalletti io e mio figlio Francesco…

  3. una cosa nn capisco e che nessuno ha sottolineato. Totti puo benissimo giocare ancora un anno e forse due impiegato part-time. Utilizzato solo in determinate partite e in determinate situazioni.Come Altafini tanti anni fa nella juve. E come sta facendo il tanto vituperato spalletti. Ora chi e che nn vuole..pallotta o totti? o tutti e due?

  4. È il pelatone che non lo vuole più ennesima dimostrazione di farlo entrare a 4 minuti dalla fine della partita cerca di farlo umiliare in tutti i modi Totti imperatore di roma

  5. A Mangia’ ma che Pallotta t’ha telefonato a pranzo?
    Ma come caxxo fai a dire ste cose. A c’è l’hai uno straccio di evidenza?
    Ma è’ giornalismo questo?

  6. caro mangiante ma pallotta quando te lo ha detto che ti ha telefonato? ho te la sei inventata te perché lavori a sky dove ve credete tutti patreterni invece nu valete un ca….

  7. Se Pallotta non ha cambiato idea, non la cambierà neanche Totti e andrà a giocare un paio di anni altrove (non gli mancheranno le proposte).
    Come molte altre volte Totti, con i due gol e l’entusiasmo derivante, ha coperto almeno due fatti importanti:
    1) Per tre volte la squadra nel secondo tempo era sotto e ha rischiato tre (3) sconfitte consecutive, quando invece doveva fare il massimo sforzo. Questa squadra non è in grado, così com’è, di contendere lo scudetto alla juve (anche quest’anno finirà oltre i dieci punti di distacco).
    2) Non si fa entrare Totti all’86°. Altri campioni si sarebbero rifiutati. Totti quest’anno doveva essere la prima alternativa in attacco. Minimo entrare dopo 10 minuti del secondo tempo (mi dite il contributo ieri di Dzeko?)

  8. ragazzi il problema è un altro purtroppo totti non accetta la gestione di spalletti…il mister lo vuole far giocare come altafini e totti invece vuole giocare come faceva 2-3 anni fa, lo ha detto chiaramente il buon luciano quindi se le cose rimangono cosi il prossimo anno totti giocherà in america. io un altro anno con la diatriba totti -spalletti-pallotta non la voglio proprio. viva la roma.

  9. e se entra,perchè entra. Se non entra, perchè non entra…..
    Bastaaaa
    Sappellti è l’allenatore e decide.
    e se decide per 4 minuti, 4 minuti siano…
    BASTA

  10. Nn è vero con Garcia Totti entrava nel secondo tempo mai una lite il pelatone vuole farlo umiliare in modo che Totti smetta di giocare

  11. tutto questo ciarlare.. per un anno di contratto?! non tre, non due.. uno! del giocatore più importante della storia dell’asr. non esiste. lo rinnovi, punto. perchè il mister lo saprebbe gestire, perchè la piazza lo vuole. e già che ci sei, presidente, portaci uno sponsor. fai chiarezza sullo stadio. e fatti vedere più di una volta all’anno. Forza Roma!

  12. Prima considerazione: ma Mangiante che ca@@o ne sa…era in conference call con Pallotta?
    Seconda considerazione: la polemica sul rinnovo è nata in un momento in cui il Capitano, fermo da tempo perché rientrante da un lungo infortunio, non giocando, poteva alimentare dei dubbi sulle sue reali possibilità di essere ancora un giocatore vero.
    Ora che è rientrato, pur nel limitato utilizzo che se ne può fare, vista l’età oramai avanzata, dimostra che è sempre il più forte della squadra e che la sua presenza è determinante ed indispensabile.
    Credo che chiunque sano di mente e Pallotta, come anche Spalletti di certo lo sono, non ci rinuncerebbe mai.
    Il rinnovo si farà!!!

  13. Ma si può sapere dove vogliono arrivare questi? Già l’attaccamento e la passione del tifoso anche grazie alla loro gestione sta’ scemando di sicuro i soldi x comprare un campione che possa sostituire totti non li ha e pensa di potersi permettere di allontanare totti dalla Roma?

  14. Ma invece di commentare la fonte del giornalista, perchè non discutete sul senso della notizia?
    Ma se dovessimo parlare solo di fatti avvenuti e conclamati non esisterebbero i giornali.

    Io veramente non vi seguo, ok il giornalista palesemente in malafede, ma se questo scrive una cosa è perchè avrà fatto le sue valutazioni.

    Mo pure Mangiante è nemicodaaaaaroma….

    Io dico boh. E che caxxo aprite un dibattito sullo spunto fornito, non sulla veridicità o meno della fonte.
    Non me pare difficile.

  15. Sto tormentone ce lo portiamo fino a quando? Possibile che non riusciamo a pensare ad un futuro che sia senza un giocatore incredibile …unico…immenso..ma di 40 anni?Real..Barca…Menchester.U hanno avuto campioni altrettanto grandi, ma da grandi club quali sono hanno voltato pagina e hanno continuato guardando avanti senza piangersi addosso,senza se e senza ma.Totti è e sara sempre nei cuori di tutti gli amanti del calcio,ma deve dire anche lui basta a questo stillicidio continuo che sicuramente non fa il bene della societa’.GRAZIE GRANDE CAPITANO..ma la ROMA PRIMA DI TUTTO !!!!

  16. Mangiante lo sa. E’ lui che ha consigliato Pallotta di perdere tutte le vendite delle maglie, e di avere un parafulmine così potente a disposizione. inoltre, se non sono tutti falsi falsi, mi sembra che nello spogliatoio non sia così odiato.
    Dzeko purtroppo è in confusione: voleva entrare in campo con la maglia di Zukanovic, così il brutto voto lo prendeva lui. ma l’hanno sgamato subito, ve lo immaginate Zukanovic biondino con gli occhi azzurri?

  17. Non sono d ‘accordo Spalletti è ormai bruciato. Qualsiasi cosa accadrà ricadrà su di lui. Se Totti giocherà poco sarà perché lo Odia se giocherà troppo perché è un coniglio. Purtroppo Il pupone, ormai giocatore di Poker online, ha giocato la sua partita e l ‘ha vinta, ha fatto all in. Se fossi Spalletti darei le dimissioni e aspetterei sulla riva del fiume, roba di poco tempo e la Roma, in mano a Totti finirà per sfasciarsi, come sempre è accaduto con buona pace del Signor Pallotta, sempre che il nostro Presidente non tiri fuori le palle e a fine anno gli dica “grazie, sei stato un grande campione ma adesso non abbiamo più bisogno di te”. Totti ha necessità di giocare, il caso lo ha creato lui, non Spalletti né la società. Spalletti andasse in Nazionale e mollasse la Roma non vale la pena.

    • Il “pupone” è un uomo di 39 anni (quando fa comodo si ricordano gli anni, quando no lo si tratta come un bambino) con tre figli, un professionista serio oltre che un campione..

  18. Lo avevo detto, forse il presidente è molto più intelligente di quanto dicono i suoi detrattori. Fra Spalletti e Totti ha scelto quello che può farlo vincere.

  19. Se anche la prossima stagione dovesse andare male poi pallotta e i dirigenti non si lamentino se la stampa e i tifosi li massacrano

  20. 3) Spalletti non deve essere lasciato solo a gestire la squadra. Se sbrocca (e ha questa tendenza, qualcuno glielo deve far notare). I sergenti di ferro sono da squadra di provincia anni 60. Ve lo immaginate l’allenatore che spegne la luce a Ibrahimovic o Cristiano Ronaldo per farli dormire? La disciplina va gestita da tutta la società e il lavoro sporco (da tenere riservato e non sbandierato in conferenza stampa) va fatto fare ad altri.

  21. Ragazzi aiutiamoci… Mi riferisco ai veri tifosi della Roma! Giagio mi ha fatto molta impressione leggere il tuo post!! Rispecchia esattamente lo stato d’animo che sto vivendo ultimamente! qui si parla di sentimenti e razionalità! Il sentimento verso il capitano, che mi accompagna da 24 anni a questa parte, il sentimento per la Roma che mi accompagna dall’inizio della mia vita e la razionalità, che per tutti questi anni mi ha detto che le 2 cose erano inscindibili e che ognuna era per forza di cose il bene dell’altra! ad oggi i sentimenti sono i medesimi, anzi se possibile ancora più forti, ma tutto questo trambusto,gli atteggiamenti sbagliati (chi più chi meno) dei diretti interessati, la strumentalizzazione ossessiva di ogni soffio di vento su l’argomento in assoluto più delicato che noi tifosi della Roma abbiamo mai dovuto affrontare, mi hanno reso inquieto e di certezze in questo momento non ne ho più!! Concordo anche con Pinguino! Non sappiamo quali siano, se ci sono, i punti di disaccordo tra le parti! Io credo che siano che il capitano di ruolo all’Altafini,che secondo me sarebbe l’unica soluzione auspicabile, non voglia neanche sentirne parlare!! Purtroppo noi siamo tifosi e ci mettiamo la passione, ma chi possiede e governa la Roma oltre alla passione e’ costretta a metterci anche altro! Non so cosa dire! Vorrei tanto vedere ancora il capitano, ma assolutamente non voglio vivere momenti di disunione e polemica come questi, ne tantomeno sciacalli avventarsi sul finale della carriera di Francesco, rovinandone definitivamente il finale che merita di essere grandioso! Forse non è un male che a prendere queste decisioni siano delle menti un po più fredde e lucide! Forse… L’unica cosa da fare e’ augurarsi che qualunque cosa accada, sia per il bene effettivo della nostra Roma e quindi di tutti noi!!

  22. Secondo me Mangiante non sa niente : solo Pallotta e Totti sanno.

    Nel calcio contano solo i soldi : Totti fa fare soldi alla Roma, quindi per me rimarrà.

  23. io ero uno di quelli che diceva che il capitano doveva smettere..dopo ieri ho cambiato idea ..un altro di contratto lo merita eccome…mi sono sbagliato..e poi vedere quel tifoso in lacrime ha fatto commuovere anche a me rinnovo a totti per un altro anno io ci sto se lo merita a pallo non rompere ..

  24. Io credo che sia profondamente ingiusto sia nei confronti di totti che in quello dei tifosi della roma vederlo chiudere la carriera con un’altra maglia, in fondo si tratta solo di un altro anno non di altri 4. il calcio è emozione non può essere solo bilanci, economia e plusvalenze e totti è l’unico calciatore della roma che fa emozionare, se questa proprietà non rinnoverà il contratto o il prossimo anno la roma vince il campionato oppure rischierà di passare alla storia come la proprietà più odiata.

  25. A me riesce molto difficile immaginare un Presidente che, a caldo, dopo quello che è successo ieri, faccia trapelare un’indiscrezione simile. Nemmeno un Lotito o uno Zamparini sarebbe così folle. Figuriamoci Pallotta. Pertanto la notizia mi puzza di bufala.
    Per come la vedo io, non rinuncerei al capitano a cuor leggero. Sia per l’apporto che può dare ai compagni durante gli allenamenti, sia per quello che può fare subentrando a partita in corso. A questo si aggiungono motivazioni economiche non indifferenti alle quali sono sicuro che Pallotta è attento.

  26. Pallotta non sa nemmeno che forma ha un pallone da calcio. Ne sa meno di chi non sa nulla.
    X la cronaca nessuno è più informato di Angelo mamgiante di ciò che succede a trigoria, questo non toglie che magari alla fine sto contratto si farà perché in caso contrario si capirebbe che questo oltre a non voler vincere non vuole nemmeno provarci

  27. C’è vonno cojonà ma se hanno detto chiaramente che si parlano a 4 occhi. Mangiante ha messo le microspie nel telefono di Pallotta ?
    Serve che la piazza sia scontenta così al primo sbaglio ( poi con questa difesa molto umorale non è difficile) si inizia a fischiare e si rimette tutto in discussione, allenatore, presidente, stadio e tutto il resto .
    Cosa rimarrà di queste macerie ? Il simulacro di Totti Mazzone Maria Sensi e Rosellina. Nuova nobiltà coatta romana.
    Ah dimenticavo Capitan Futuro ma mi sa che va in America e diventa Capitan America .
    Spalletti resisti…. ma no ! Forse è meglio per te che vai sulla panchina azzurra . Guardate se i giornali fanno un minimo riferimento ad Allegri .
    Che forse avrebbe più titoli di Luciano anche se non è meglio, ma i giornali di chi parlano ? Spalletti e forse a qualcuno è venuto in mente di fare il nome di Sarri ? E poi tutti i giocatori della Roma son venduti a 50 milioni ciascuno . Almeno risolveremmo il bilancio ? Manco per niente Inter e Milan stracomprano supercampioni e la Rometta ? Saldi di fine stagione.
    A mio parere qualche scandaloso arbitraggio a nostro favore ci capiterà così potranno dire che la Roma ha rubato il 3 posto e che non lo merita ecc ecc
    Facciamo attenzione ci sono in giro molte armi di DISTRAZIONE di massa e le stanno usando un primis il nome di Totti.

  28. Quanti bei pensieri per totti vorrei vederlo giocare per 90 minuti che cammina in campo e non vede una palla per il pressing avversario.Cosa direste voi?Anzi cosa ridireste cose che avete detto lo scorso anno siate seri e non pagliacci.Totti l’anno prossimo deve stare a casa con i suoi figli senno casini come quello di quest’anno ne succederanno altri e noi non vinceremo nulla.

  29. E poi quando è arrivato all’aeroporto tutti che dicevano prendili a calci in c… falli sudare.Se la squadra ogni anno arriva a un punto e crolla il problema non può essere il giocatore e arrivato da poco.Quindi la mentalità che manca alla roma dov’è?Avete mai visto totti fare dichiarazioni da leader?Le uniche che ha fatto sono state quelle di febbraio dove doveva starsi zitto per il bene della roma invece a alzato solo casini a voi le conclusioni.La gioa dei tifosi sono le vittorie le gioie dei calciatori sono soprattutto i soldi.E totti è l’unico che a 40 guadagna 3,5 mln l’anno

    • ciao Domenico. Ho letto i tuoi post e li ritengo i più sensati e logici (soprattutto reali) di tutti quelli letti sino ad ora. Io adoro il capitano da sempre, ma bisogna essere realistici. Mi occupo di psicologia dello sport, ma qui non c’è bisogno di essere psicologi per capire tre cose:
      1) Pallotta ragiona e decide a mente fredda (uno dei pochi presidenti con stile vicino ai “nordici” cioè coloro che con la maglia a strisce nere, poi le altre bianche o rosse o azzurre, sono i più scudettati e coppati); 2) Spalletti ha un carattere ben delineato, fin troppo, fino a renderlo certe volte presuntuoso; 3) il nostro immenso e beneamato Capitano ha anche lui la sua bella fetta di difetto caratteriale, e cioé la vanità…. (continua)

  30. La penso esattamente come Chiacchiere…. Ieri eravamo tutti imbambolati di fronte ad un finale irripetibile che il destino avva riservato al nostro capitano , c era gente che piangeva , ho letto che lo stesso Zampa si è commosso. Oggi, i giornali Hanno chiesto a piena pagina il rinnovo del contratto di Totti , una ingerenza senza precedenti nella gestione della as Roma. Un presidente non può accettarlo. Anch io sono convinto che se Totti dovesse rimanere in squadra, Spalletti avrebbe grandi difficoltà nel gestirlo. Tutte le domeniche si avrebbero le solite polemiche circa l impiego del capitano. Nei panni di Spalletti, Se Totti dovesse rimanere, darei le dimissioni. Alla fine sappiamo tutti come andrebbe a finire..sicuramente male per l As Roma…

  31. Se Totti dovesse rinnovare il contratto e la prossima stagione stando in panchina la Roma vincesse 23 partite su 24 e se quando vai sul 2 a 0 dopo mezz’ora di gioco te poi pure mette a vede’ un bel film perché tanto sai già che la partita e’ chiusa, non ci sarebbe nessuna polemica ma una città in festa.
    Sembra che dal rinnovo o meno di Totti dipenda la vittoria dello scudetto del prossimo anno. A me va benissimo che il Capitano rimanga in squadra ma per vincere ci vuole ben altro. Ma l’abbiamo visto il primo tempo ieri? Ma veramente vogliamo lottare per il primato con Maicon, Keita, De Rossi, Palmieri,Dzeko ,Florenzi che so 5 partite che non azzecca un cross che e’ uno? La Roma ha bisogno di almeno 4 titolari di alto livello : un terzino destro vero, un centrale di difesa da affiancare a Manolas che sappia impostare, un centrocampista basso alla Medel che ti morde le caviglie e un centravanti da 20 gol a stagione. Giocatori che garantiscono continuità di rendimento ad alti livelli e allora forse puoi sperare di lottare con squadre che fanno 70 punti su 72 disponibili. Se Pallotta li compra bene altrimenti e’ inutile illudersi ogni agosto che siamo i più forti con o senza Totti.

  32. a tutto c’è rimedio (tranne che la morte) meno che l’ingerenze di chi vuol comandare dentro la ROMA certi affari si risolvono tra le persone interessate meno costoro che vogliono metterle una contro l’altra prima dualismo totti -spalletti , ora dualismo totti -pallotta ,poi forse dualismo con sabatini e ecc… basta se non sapete scrivere altro cambiate mestiere l’informazione non vi appartiene parlate di questo ma tacete su cose più scottanti perchè le persone non pensino che ai dualismi

  33. Ieri sera anche io mi tormentano nel pensare che il CAPITANO CI LASCI, MIO FIGLIO SALTAVA E GRIDAVA AI GOL FRANCESCO TOTTI LA BAMBINA DEL NINJA CHE FACEVA LO STESSO IERI SERA ALLO STADIO CON IL PAPÀ CHE LA RIVEDEVA NEL FILMATO UN’altro anno preside’ un ‘altro solo il popolo giallorosso HA bisogno ancora del suo condottiero. Poi non capisco pirlo per tre anni ha camminato in campo.Non mi dite che correva perché non e’ vero ibrahimovic fa lo stesso cammina fa assist divini e poi si posiziona in area per poggiare la palla in rete nessuno che scrive che devono ritirarsi anzi per una estare intera e pure a gennaio li hanno accostati tutte e due a Milan, inter napoli e certo 35 anni si può basare il futuro . ROMA ‘-ATALANTA 0-2 ( RIGORE NEGATO A SADIQ SULLO 0-1 TANTO X LA CRONACA ) MIA MADRE: HA PERSO 2-0 con sta squadra di pippe come mai? Mio figlio: nonna abbiamo perso perché non gioca totti perché Totti e’ fortissimo. La mia bambina SI chiama Maria Francesca ( FRANCESCA ) L’ANNO PROSSIMO DI QUESTI TEMPI VORREI PORTARLI A SALUTARE IL DIO DEL CALCIO. PRESIDENTE UNA FIRMA E VIA per il resto una stampa che si rispetti avrebbe titolato : stanno provando a fermare la corsa champions roma merita rispetto . A Napoli hanno difeso l’indifendibile sul caso higuain. Dopo hanno avuto regali e favori albiol doveva prendere tre giornate x la maglia in faccia all’arbitro e il rigore contro il Bologna inesistente come il Bologna. E dulcis in fundo mentre noi all’andata al San paolo penalizzati senza tifosi lunedì ( perché poi lunedì che e’ una giornata particolare la festa della liberazione?) Invece vengono a farsi i caxxi loro a casa nostra . Meglio invece per la stampa romana rompere i coglio coglio mi gioco le pelotas che l’arbitri sara’Rizzoli e se vinciamo ricomincia il calciomercato. Come aveva ragione Garcia ha suonate il violino ????

  34. Grande Giagioo, hai scritto bene, hai raccontato tanta VERITA’, quella VERA, quella che un po tutti noi, come tuo figlio, abbiamo provato ieri sera. La Roma, la romanita sta nel boato di quei (purtroppo) pochi che ieri erano all’Olimpico! Complimenti a te e a tuo figlio, cresce bene….continua così! !!!

  35. non capisco perchè la società si lascia prendere così in giro da continue illazioni, che per una società quotata in borsa posso anche far male, senza prendere mai una contromisura, senza mai alzare la voce contro questi articoli senza fondamento

  36. X questi arbitraggi nessuno parla di scandalo e nessuno si impressiona più di tanto nessuno si ribella. Dico solo che è uno schifo incredibile che non possiamo più tollerare!!!

    X Totti sono sicuro invece che le cose non sono così come riferite dal giornalaio in questione, questi devono campà coi soldi delle notizie dei giornali che il giorno dopo serviranno per avvolgere il pesce!!!!

  37. 2 giorni fa il Presidente disse che di Totti ne avrebbe parlato solo con Totti, quindi de che stamo a parla’? Ci hanno massacrati per decine di giorni col mercato, poi leggiamo le dichiarazioni di oggi di radja e mire che dicono che vogliono vincere qui , che qui stanno bene e che non vogliono andar via. Ce devono sfascia le palle creando ogni giorno notizie destabilizzanti? un professionista serio , a mio modesto parere, dovrebbe essere costruttivo. perche’ non parlano di soluzioni tattiche? Di sistemi di gioco? Di giocatori da acquistare in base alle caratteristiche dei questi , adattabili e migliorative per la squadra. Invece no, solo gossippate. Preso Perotti lo hanno massacrato, e’ na pippa, che ce famo,giocatore di quarta fascia. Non l’avevano mai visto giocare. Incompetenti , incapaci e prezzolati! Giù le mani dalla Roma.

  38. … notare come dopo il gol (non del 3 a 2 su rigore) sia andato ad esultare a pochi istanti dalla fine di una partita che andava ASSOLUTAMENTE vinta e quindi non era necessario perdere tempo (ho notato che Dzeko si è precipitato a raccogliere il pallone in fondo alla rete e portarlo di corsa a centrocampo). Lo so… mi prenderò una vagonata di poliici versi, ma io AMO la Roma quanto Francesco. Aspetto adesso da parte sua un po’ piu’ di maturità accettando un ruolo alla Altafini… ma essendo una prima donna, non so se questo avverrà. Il mio cuore si spezza al solo pensiero… vi prego di credermi… ma nella vita, certe volte, conta più vincere che partecipare. Ed io VOGLIO che la Roma vinca, con o senza Totti.

    • Complimenti spqr hai centrato il problema. Ricordo benissimo lo scorso anno le critiche che ricevette Destro per aver esultato dopo il gol al Palermo. Ma le stesse persone quest’anno non hanno ripetuto le stesse critiche alla corsa di Totti sotto la sud sul 2a2. E poi chi vi assicura che alla fine del prossimo anno non vuole un altro anno di contratto? Disse la stessa cosa a 30 anni quando pretese un contratto di 5 anni e a 36 anni quando la nuova società gli fece un triennale

  39. Reputo Angelo Mangiante un giornalista serio se e’ in possesso di certe informazioni le verifica e le diffonde confermando cio che James Pallotta aveva gia’ avuto modo di dire. E’ chiaro come dalla cacciata di Rudi Garcia e dall’avvento di Lucino Spalletti tutto sia cambiato dal punto di vista delle regole e la crescente influenza di Alex Zecca amico intimo del Presidente stia influenzando decisioni e valutazioni cambiando totalmente la politica interna al Club. Coloro che non se ne fossero volutamente o meno accorti non guardano in faccia la ralta’ :l’addio di Francesco Totti viene considerato come un momento di crescita e presa totale di responsabilita’ di tutto il gruppo come un bambino che deve cominciare a camminare da solo e questo da subito senza perdere piu’ tempo…

  40. non rinnovate a totti e poi vediamo quello che succede quando andrete a chiedere ai tifosi i soldi degli abbonamenti e di stare vicino alla società se avete deciso di farvi detestare state andando sulla strada giusta

  41. Non lo rinnova ma se lo rinnova dove si nasconderanno questi giornalai….personalmente non credo in quello che scrivono..Totti e ancora un effetto mediatico e di promozione anche con soli 3 minuti…semmai penso se il nostro capitano accetterà un ruolo marginale…io spero che il sogno continui d’altra parte cosa sarebbe la vota senza sogni e cosa sarebbe la Roma senza Totti

  42. Ma con tutti i c…i che soffocano sto paese, ci dobbiamo preoccupare di… Totti er Pelato… aoooo, qua tra un Po non ci resta che piangere…Totti con tutti i milioni e la megavilla e noi, miseri ITALIANI…con le pezze al culo…alla fine, dovremmo ringraziare l’americano che ci ha messo i Sordi e la faccia…!!!

  43. Ho sentito chiedere ai tifosi di essere più vicino alla squadra e tornare allo stadio, richiesta fatta da dirigenti e allenatore.
    Ora che avete la possibilità di avere questo risultato grazie all’entusiasno riportato dalle gesta dell’unico campione che c’è in squadra rinnovandogli il contratto preferite rimanere arroccati sulle vostre posizioni
    Arroganti e presuntuose di chi vuole togliersi il fastidio senza prendersi le responsabilità dell’atto.
    Richiedetemelo un pò :
    “per favore tifoso, torni allo stadio?”…

  44. PALLOTTA non lo vede più come giocatore???
    In 70 minuti, con 3 squadre diverse (Bologna, Atalanta e Torino), fuori ed in casa, manda in porta Salah, entra nelle azioni più pericolose, pareggia e manda in porta lampione di Dzeko, pareggia e segna il goal vittoria in 2 minuti e mezzo.
    E Spalletti ripete ossessivamente che queste doti apparterranno a Totti per altri 5/6 anni.
    Non capisco, allora, come, dove perché Totti non sarebbe piú un calciatore.
    SPALLETTI e dietro PALLOTTA – che ritiene che difendendo Spalletti struttura la società (mentre Sabatini a metá stagione lo irride pubblicamente e BALDISSONI è un disco rotto di concetti banali) – hanno sminchiato.
    La (sempre perdente) Roma ospita giocatori inutili, ma, dopo aver promesso pubblicamente il contrario, si vuole toglierci il sogno

  45. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome