Totti-Pallotta, senza intesa salta il futuro da dirigente?

13
517

pallotta-totti

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – I giornali questa mattina concentrano la loro attenzione sull’imminente confronto che avranno James Pallotta e Francesco Totti per decidere il futuro del numero dieci giallorosso. La tesi comune è che il presidente americano voglia convincere il Capitano a smettere a giugno, per dedicarsi al ruolo di “ambasciatore” del club giallorosso. Ma la volontà di Francesco sarebbe quella di continuare ancora per un altro anno prima di appendere gli scarpini al chiodo: non è da escludere la classica via di mezzo, con un rinnovo annuale a cifre molto contenute (si parla di un milione di euro).

C’è però una terza possibilità che i giornali non escludono: l’accordo tra le parti non si trova, con Totti che a quel punto potrebbe decidere di salutare la Roma per proseguire la sua carriera di calciatore altrove. Ma a quel punto anche il suo ruolo da dirigente nel club giallorosso potrebbe saltare. E questo sarebbe il finale peggiore di un film immenso durato oltre vent’anni.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti presenta “C’è posto per te”
Articolo successivoGol e vittorie a ripetizione, l’attacco non è più Dzeko

13 Commenti

  1. Se salta ce ne faremo una ragione.
    Ma poi comunque voglio vedere proprio tutte queste offerte che riceverà per continuare a giocare,ma guardiamo in faccia la realtà, ha quaranta meloni.

  2. Vi dovreste vergognare per tutto quello che avete detto e scritto questi giorni su Francesco Totti gente ingrata che scorda molto facilmente iniziate a sta zitti

  3. Tagliamo i rami secchi!!!!!!! ALTRIMENTI la pianta non cresce!!!!!!! FORZA ROMA essere riconoscenti? lo siamo stati danni , abbiamo rinunciato a vincere per farlo giocare anche di punta ,da fermo ,da tutto!!!!!!!!!! ORA BASTA!! FORZA ROMA

  4. Non mi sorprende leggere gente che ce l’ha con Totti come se fosse stato il male della Roma. Non mi sorprende nemmeno leggere di quelli che dicono “meglio perdere con Totti che vincere senza”: al mondo c’è ogni risma di gente.

    Mi sorprende però come tale pochezza mentale possa diventare motivo di discussione o scazzo…
    se incontri qualcuno che afferma che una puzza in ascensore modifica il clima in antartico, che fai, ci parli?

  5. 2006 odissea nei tribunali penali e sportivi, condanne a iosa, prescrizioni chè non estinguono i reati, l’as Roma non ha vinto non per colpa di Totti ma per via di un sistema che dire mafioso e’ poco, ripetere sempre le stesse cose purtroppo e’necessario perche’il pensiero ricorrente di alcuni e’indirizzato sempre nella stessa direzione cioe’addossare a roma ai sensi a viola a Marchini a pallottace a Totti i mancati successi quando invece: 1980-1986-2006-2008-2012-2016 tutte cosidette calciopoli ebbene noi come AS ROMA MAI STATI DICO MAI , nelle ultime partite i torti ai nostri danni ci sono stati comunque le vittorie li hanon messi in secondo piano P.s: higuain quando non segna e non vince continua a mandare a vaffa arbitri e assistenti, alla Juve continuano a dare rigori inesistenti si mettono aanticipi e posticipi come ca@@o gli pare ( solo in Italia ci sono i posticipi per le squadre impegnate in Europa League e solo x colpa di Lotito e di De buffonis perche’prima del ritorno del Napoli in Europa si giocava giovedì e domenica ESEMPIO OLIMPIACOS -ROMA GIOVEDÃŒ DOMENICA ORE 15 NAPOLI-ROMA con Ranieri in panchina, primo tempo 0-2 poi ripresa in affanno partita con 6 miNuti di recupero e al 96 rigore inventato su mexes arbitro Rizzoli toh!) Ma meglio prendersela con totti

  6. per me un rinnovo non ha senso… perchè tenere in panchina un giocatore che ha chiaramente fatto capire che la soffre non è intelligente…
    se poi totti deve rimanere perchè ruotano attorno a lui interessi economici anche se lo inquadrano da seduto allora è un altro discorso…
    ma rinnovare ad un giocatore oramai fuori dal progetto non ha assolutamente convenienza

  7. Lo dite voi che Totti e’ fuori dal progetto, secondo me sara’ ancora utile alla causa, per il prossimo anno invece se vuole continuare puo’ farlo benissimo, non pretendendo ovviamente di giocare granche’ visto il tasso atletico che avra’. Io sinceramente ce lo vedo poco come dirigente operativo a meno che non voglia andare in giro per il mondo a scovare talenti (chi e’ che direbbe di no a Totti?) comunque sia restera’ il giocatore che ci ha fatto divertire di piu’ e per questo lo ringraziero’ sempre.

  8. possono sempre fargli un contratto per un altro anno come …..intrattenitore di panchina….tanto ciá i numeri…aahahahhah……

  9. Io ricordo che Tommaso si propose con un contratto sindacale da 1500 euro, sarebbe si quello uno stupendo segnale da parte di Totti mettendo davanti il bene della Roma al suo personale visto che qualche direi ricco contratto lo ha avuto fino ad ora

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome