Totti pendolare tra spiaggia e allenamenti

4
955

totti-ilary

NOTIZIE AS ROMA – Quando arriva Francesco Totti sulla spiaggia di Sabaudia te ne accorgi dagli assembramenti di persone a caccia di una foto col capitano da postare su Facebook o Instagram o da diffondere via whatsapp agli amici. Un vero mito. L’attaccante della Roma in questi giorni fa la spola tra Roma e la città pontina e si divide tra gli allenamenti precampionato e la sua famiglia che sta trascorrendo le vacanze al mare. Nel week end il campione giallorosso si è rilassato sulla spiaggia di Sabaudia assieme alla moglie Ilary e ai tre figli Cristian, Chanel e l’ultimogenita Isabel, 5 mesi, al suo esordio sulle dune. Totti ha trovato anche il tempo per dedicarsi agli amici Candido Monacelli e Fausto Maestripieri che erano in spiaggia con lui, così come Ilary si è rilassata sull’arenile assieme alle sue amiche di sempre con le quali ha condiviso tintarella, bagni in mare e chiacchiere. La coppia domenica è stata avvistata sulla terrazza che dà sul promontorio del Circeo di un noto stabilimento balneare di Torre Paola assieme a un gruppo di amici. Francesco e Ilary si sono concessi un aperitivo vista mare al tramonto in allegria tra risate e panorama mozzafiato.




Non appena i bagnanti che erano in spiaggia si sono accorti della loro presenza in molti non hanno perso occasione per immortalarli coi loro smartphone. Il capitano della Roma, come sempre, lascia fare senza mostrare insofferenza. Anche nei prossimi giorni Francesco Totti si dividerà tra la Capitale e Sabaudia per trascorrere il Ferragosto con la sua famiglia e per riposarsi in vista dell’inizio del prossimo campionato. Domani potrebbe prendere parte all’amichevole che la Roma disputerà col Latina e i tifosi giallorossi pontini già si mobilitano. Magari in tribuna vip, allo stadio Francioni, a fare il tifo ci saranno Ilary e i suoi bambini.

(Il Messaggero, E. Pierini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti si tiene un posto libero per il Porto
Articolo successivoScanner facciale per entrare allo stadio

4 Commenti

  1. È vero l ho incontrato sul pullman del cotral mentre tornava a trigoria! ! È arrivato tardi agli allenamenti perché sono saliti i controllori e Totti stava senza biglietto. Dato che erano lazziesi gli hanno fatto anche una bella multa di 100 (cento) € che comunque il nostro capitano vuole contestare perché adesso con 3 (tre) figli arriva a malapena a fine mese e cento euro gli sembrano troppi .proverà a chiedere uno sconto o al limite un pagamento dilazionato !!!!! Ah ah ah ah ah fate ridere con questi articoli ma che cazzarola ne sapete voi dove va e con chi si incontra Totti al mare !! E poi saranno pure affari sua o no?!!?? Forza Roma! !

    • I pullman cotral sono notoriamente laziesi, gli autobus atac, invece romanisti. I primi infatti sono blu, gli altri rossi… che pensavate che fosse solo un caso? aahhahahhahaa

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome