TOTTI: “Quel rigore non fischiato è una vergogna, ma cosa stavano guardando al Var? Così non si può andare avanti”

35
890

TOTTI ROMA INTER RIGORE ROCCHI – E’ un Francesco Totti scatenato quello che parla a Sky Sport al termine di Roma. L’ex Capitano giallorosso, attuale dirigente del club capitolino, si scaglia contro il Var per il fallo da rigore incredibilmente non ravvisato durante Roma-Inter. Ecco le parole

Non ti aspettavi l’inserimento nella Hall of Fame… 
E’ stata una sorpresa (ride, ndr).

Quattro gol, calcio offensivo, che partita hai visto? 
Hai detto quasi tutto tu, è stata una partita a viso aperto, con due grandi squadre che hanno fatto 4 gol e creato tantissimo, pali, rigori non dati. E’ stata una partita eccitante da vedere.

Il rigore… 
E’ inutile spiegare, l’hanno visto tutti. Ci chiediamo come quelli del Var non l’abbiano visto, è una vergogna. Lo abbiamo visto tutti dallo stadio, mi chiedo cosa ci stiano a fare quelli. Perché non chiamate loro e non danno una spiegazione? L’abbiamo messo apposta il Var, per rivedere un’azione non vista, ma questa era troppo evidente. Rocchi ha fischiato fallo a sfavore, ma quella è una cosa secondaria. Forse Fabbri stava vedendo un’altra partita, così non si può andare avanti. Abbiamo fatto la riunione a Milano e poi vediamo questi episodi. Non è possibile andare avanti così. Non dico così perché è la Roma, può capitare anche a un’altra squadra.

Un tentativo di omicidio del Var… 
Noi non dobbiamo cercare alibi né li stiamo cercando, ma qui cambia la partita perché potresti andare in vantaggio e andiamo sotto 0-1. E’ difficile poi contro una squadra forte, cambia tutta la partita, possono cambiare i campionati.

Zaniolo un patrimonio del calcio…
Sembra un veterano, gioca con semplicità. Sta dimostrando il suo valore man mano che riesce a trovare continuità. E’ esplosivo, ha forza, tecnica, tutti i mezzi per diventare un grande giocatore, ma non facciamoglielo sentire, dovesse cambiare rotta sarebbe pure colpa mia.

Si è ricreata empatia? 
L’empatia coi tifosi c’è sempre, loro vogliono il massimo dalla squadra. Dobbiamo dire bravi ai ragazzi, hanno passato il girone in Champions League, stiamo cercando di ritrovare noi stessi in campionato. E’ ancora lunga, ma con la forza di mister, società e ragazzi riusciremo a centrare il nostro obiettivo.

:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePALLOTTA: “Sto ancora urlando. Era rigore netto, avremmo vinto la partita”
Articolo successivoROMA-INTER 2-2: le pagelle

35 Commenti

  1. Dopo perotti-skriniar dell’anno scorso, i ladroni nerazzurri si ripetono con quest’altra ladra, almeno stavolta non abbiamo perso.

  2. Io non voglio più sentire più di Francesco vattene inetto sei un cogl*ione come certi finti romanisti sbiaditi( perché secondo me solo laziali potete esse sennò non se spiega)… Perché avendo mezza squadra fuori ha tirato fuori un cuore da questi ragazzi allucinante… Florenzi ha giocato per tre un pressing alto che non si vedeva dallo scorso anno schick ha fatto un lavoro sporco alla dzeko kolarov immenso e under non ne parliamo…. È inutile che contestate società allenatori e compagnia bella mercato sbagliato è questa la squadra e dobbiamo sostenerla sempre…. Grande partita della Roma è un pareggio va strettissimo visti le cazz*te degli arbitri di questa sera….. Ma continuate così è questa la strada giusta

  3. immenso Capitano… solo te potevi annà a di chiaramente quello che tutti abbiamo visto e pensato…
    adesso serve un seguito da parte della società!!!
    CeSoloLaRoma!!!

  4. Signori è in atto la RESTAURAZIONE nel calcio italiano…le 3 strisciate “devono” tornare in CL stabilmente il 4° posto se lo giocano negli anni a turno i “comprimari” ( Roma Lazio Napoli e Fiorentina).

    Questo mi ha confermato la partita di questa sera.

    Non c’è nulla da fare o meglio la Roma per entrare in quell’elite ha bisogno di un mecenate pari all’ Emiro del PSG , con Pallotta rimarremo sempre a bordo campo questa è l’amara e cruda verità.

  5. Daje capitano mio capitano. Era ora che ti mandavano a parlare, rigore non dato, gol dell’Inter da annullare, secondo rigore non visto, poi assegnato con la Var. Lega italiana figli di pu….a!!! Basta!!!!!

  6. Grande francesco!
    Bravo.

    Cio detto ci sono tanti che quando se tratta de butta’ la merda in faccia alla roma siete sempre i primi…

  7. Non comprendo alcuni commenti in cui si prende a pretesto l’intervento di Totti per tirare bordate alla società anche in questo caso. Hanno fatto intervenire lui proprio perché consapevoli del peso mediatico del capitano. Cosa ci sia da ironizzare francamente mi sfugge.

    • Esatto! La partita è stata vista in tutto il mondo e sia nella versione Inglese che Araba ( a detta di un utente) il rigore era evidente,il fatto che parli Totti non fa finire nel dimenticatoio l’episodio,a Sky non possono far finta di niente o minimizzare,un conto era il Totti giocatore che protestava contro la strapotente Juve,un altro è il Totti patrimonio del calcio,dirigente della Roma sì,ma ora che appare poco,quando appare fa effetto e,speriamo,produca un effetto! Ha parlato in modo semplice e diretto,come farebbe un tifoso,in società sanno che ora c’è distanza con i tifosi,hanno fatto bene a far parlare lui! Inoltre è importante anche per gli sponsor che non saranno contenti dell’andamento della Roma!

    • Concordo ancora Masetti, hai colto nel segno. Questa volta indovinatissima iniziativa della Società. Totti, poi, ha fatto un intervento indubbiamente preciso e straordinariamente chiaro senza battute, senza ironia ma ben indirizzato. Ancora una volta il più grande di tutti anche fuori dal campo. Ci voleva. Mi domando come si fa a pagare Tardelli; è incredibile.

  8. per carita’ il rigore su zaniolo era nettissimo quindi la roma e’stata defraudata ma bisogna avere il coraggio di ammettere che finora la stagiome della roma im campionato e’fallimentare anche oggi sono emersi chiaramente gli errori estivi :santon e’un giocatore scarso non da roma,jesus al pari di santon e’uno scarto dell’inter ,giocatore mediocre,n’zonzi e’lentissimo blocca la manovra ,acquisto sballatissimo,pastore per ora non incide quindi bisogna intervenire pesantemente sul mercato ,occhio alla trasferta di cagliari campo da sempre ostico alla roma ,comunque siamo obiettivi,questa roma per ora e’assai deludente!!

  9. Dico solo una cosa: Grande Capitano Parole Sante ?
    Che alcune partite le abbiamio perse per demerito nostro è verissimo
    Ma come si fà a negare i torti subiti sino ad ora?!
    La verità mi sembra abbastanza evidente
    I rigori non dati ci hanno veramente penalizzato Anche troppo!!! ?

  10. grande Capitano, e come ha parlato …. Un signore, anche troppo elegante , a differenza del pelato rosicone … che ha preferito tornare a parlare di Totti per non parlare della ladrata , rocchi non deve arbitrare mai più la Roma !

  11. 24 milioni cash, Zaniolo (quotazione attuale tra 15 e 20 milioni), Santon (un buon terzino)….Totale quasi 50 milioni. Per un calciatore quasi sempre infortunato.
    Chi ha fatto l’affare?

    • se e’ vero pero’ il problema e’ che se zaniolo fa altre due partite come stasera pallotta se vende pure lui.

    • Santon un buon terzino lo hai visto solo tu. Queste solo le solite esagerazioni che non ti portano da nessuna parte. Ieri per colpa di Santon ho rischiato di perderla la partita. Santon rimane uno scarso come era quando è venuto, ha problemi fisici grandi come una casa e per adesso non è affidabile. Non si può pensare di andare avanti con Jesus anche ieri da brividi. La squadra ha giocato bene ma con certi giocatori rischi di vanificare quanto di buono è stato visto. Perotti impiegherà un bel po’ a ritrovare il ritmo partita quello di ieri non può giocare neanche 10 minuti stessa cosa dicasi per Pastore ( due bradipi). Questa Roma, vista ieri, mi è piaciuta ma ha bisogno di 2/3 innesti di livello . Nessuno loda Olsen arrivato con critiche oggi si è dimostrato tra le sicurezze di questa sq.

  12. La carta vede ciò che in TV vediamo anche noi. Perciò è impossibile non aver dato il rigore. È una manifestazione evidente di malafede e basta.

  13. ma santon un buon terzino…rispetto le altrui opinioni ma almeno oggi scusate ma santon ha dimostrato di essere un giocatore scarso ,nom sa coprire non sa crossare ,e’il giocatore mediocre che ha fallito ovunque ,che poi nell’affare naingolan la roma ci ha guadagnato ckn zaniolo e’fuori discussione ma con santon mah.. non credo proprio

  14. E’ lui il mio Capitano… dopo gli aiutini agli juventini anche oggi si espone per difenderci nonostante sa già che lo diffideranno

  15. Totti l’unico di cui mi fido
    Di Francesco troppo yes man
    Monchi mi disgusta per come costruisce le squadre basandosi sulle plusvalenze

  16. Ha parlato anche il presidente, e non l’ha certo mandata a dire. Anche qui commenti più o meno malevoli. Il comportamento della società tutta è stato impeccabile stasera. Speriamo che da oggi non si lasci più passare nulla. Per troppo tempo si è assunto un basso profilo che non ha portato nessun frutto. In questo paese pagano solo i pugni sbattuti sul tavolo…che schifo!

  17. senza se senza ma….l’unico con le palle e di che hanno rotto il ca..o….giù il cappello difronte all’unico capitano del campionato italiano….francesco hai detto e fatto quello che doveva fare pallotta.

  18. Qua Totti mi è piaciuto bisogna tuonare contro sto sistema… Vogliono i milanari entrambe le squadre in Champions

  19. O professo oggi e’diventato Luis. ..e va cianciando le prestazioni mediocri.
    Caro Processo Luis o alias vari ti faccio un elenco di porcherie:
    Posticipo il lunedì con l’ATALANTA ( che teneva 30 giorni avanti con la preparazione ) anticipo il venerdì ( senza motivi ) col Milan a San Siro
    1) gol di ZONZI del 1-2 in Milan -Roma regolare
    2) gol dell 1-0 del Bologna viziato da fuorigioco
    3) rigore inesistente per la Spal
    4) rigore inesistente per L’Empoli
    5) mancato rigore sul 1-0 per noi a Napoli
    6) rigore inventato in Fiorentina -Roma
    7) rigore clamoroso ieri sera su ZANIOLO
    Infine una serue impressionante di cartellino giallo sventolati contro ad ogni sputo e invece mai cacciati agli avversari di turno
    Senza contare le porcate a favore delle altre,non ultimo lo…

  20. La sudditanza psicologica purtroppo c’è e ci sarà sempre. Ma è evidente che c’è un complotto. Un disegno anti-Roma, come tempo fa lo definiva Sensi. Lassù qualcuno non ci ama … E quel qualcuno è la Lega Ladrona, Salvini. Con la partecipazione di Lotito che dal Palazzo sta facendo di tutto per farci fuori!!!

  21. non so chi tu sia anonimo , hai parlato di complotto , ma ritengo che dietro c’è uno scandalo ancora più grosso di quelli precedenti , qualcuno mi spieghi come fa’ la juve a farsi sempre per 7 anni consecutivi glii scudetti o coppa italiano ,e’ tornato tra l’altro agricola nell’entorurage , inoltre sta storia della malavita con dipendenti ,dirigenti iuventini tutto insabbiato? , da tempo noto alcune cose che accadono in momenti “critici”del campionato o dei campionati precedenti che permettono in alcune fasi del campionato un orientamento un indirizzo ,tra l’altro alcuni giornali del nord appartengono alla famosa ditta agnelli , (soci ,azionisti) ?leggevo sul giornale un attacco al “Romanista ” in quanto usufruirebbe di un aiuto dello stato per la stampa , come tutti i giornali…

  22. Ascolta Nessuno, ieri sera in Canale 10 a Reality sport, leggevo un trafiletto in cui Zeman diceva che nel calcio ci sono i sistemi che assegnano i titoli già in partenza. Se prima c’era il sistema-Moggi, ora c’è il sistema-Lotito, è il chiaro segnale che la cosiddetta “cupola” non è stata affatto scalfita. Vedrai che presto dalle parole di Totti e di Zeman ieri sera, usciranno fuori nuovi fiumi di intercettazioni telefoniche!!! A presto.

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome