LE PAROLE DEL DIRIGENTE AL TERMINE DI ROMA-LIVERPOOL – Francesco Totti commenta così la partita conclusa allo stadio Olimpico e che ha visto la Roma vincere per 4 a 2 contro il Liverpool, un risultato che non basta a raggiungere la finale di Kiev:
“Terminiamo questa Champions League con una vittoria voluta, desiderata e cercata fino alla fine. Abbiamo raggiunto questa semifinale con impegno e con merito. Un risultato da cui ripartire. Forza Roma sempre!“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Daje capitano mio!!! Tutti insieme, uniti, per la stessa strada, rifacciamolo di nuovo, ancora piu grande, ancora piu bello.
No Francè, ripartiamo da Chelsea Roma ma con arbitraggi seri. Io non mi spavento pure perché abbiamo dimostrato sul campo che Kiev era roba nostra. Detto questo, il capitano è sempre il più bello! ???
È un dolore troppo forte ma dobbiamo dire Grazie lo stesso a questi ragazzi! Peccato non riuscire a trionfare…..un pubblico così meriterebbe una finale di Champions tutti gli anni! Il nostro Amore è più forte di un destino infame! Forza Roma! ?❤️ Avanti Curva Sud! ??
Ripartire da dove? Dall’Europa League, perchè tanto la Roma finirà il campionato quinta o sesta!!!!
Te stanno a cerca Gianca’. Le pecore sono tutte in mezzo alla cassia bis.
Corri a formello e non perde tempo co internet.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.