NOTIZIE AS ROMA – Totti ha provato a sgomberare i pensieri sull’immediato futuro e ieri si è concesso una giornata al Foro Italico per assistere agli Internazionali di tennis, il suo 2° sport preferito. Il capitano, in compagnia dell’amico ed ex preparatore dei portieri Nanni, ha concesso tanti autografi e selfie ed è stato acclamato al suo arrivo dai tifosi del Foro.
Nessuna battuta su quello che accadrà dopo il 28 maggio. Intanto, oltre che dagli Usa e dalla Cina, arriva anche la chiamata di Eto’o che vorrebbe convincerlo a seguirlo in Turchia all’Antalyaspor. Offerto un annuale con opzione per il secondo anno da 2 milioni, ma Totti difficilmente accetterà. «La sua carriera non deve finire in questo modo», ha detto ieri l’ex dg romanista Montali.
(La Repubblica, M. Paolini)


Totturk
Amen…
Poi un giorno, Dino, dovrai spiegarci che cosa di male ti ha fatto Totti, non che m’interessi, ma, dal momento che ogni giorno ci disintegri l’apparato riproduttivo coi tuoi commenti all’acido solforico sul Capitano, che nulla hanno a che vedere col calcio giocato, la cosa diventa di dominio pubblico, almeno qui nel forum.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.