Totti rinnova per un altro anno, c’è l’accordo con Pallotta

23
722

pallotta-totti

RASSEGNA STAMPA ROMA  –  James Pallotta mantiene la promessa: il capitano della Roma, Francesco Totti, rinnoverà il suo contratto per un altro anno. Per l’ufficialità bisognerà ancora attendere qualche settimana, ma la fumata bianca è in arrivo.

Totti, scrivono oggi alcuni quotidiani, è convinto di poter essere utile in campo alla Roma e non avrà problemi a trovare un accordo economico con il presidente Pallotta. Per il Capitano, dunque, si profila un altro anno da calciatore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSalah col Bate, Gervinho a Napoli
Articolo successivoGarcia alla Capello: “Poco carattere”

23 Commenti

  1. Che ci fa con un anno solo? Serve un quinquennale per lui con 10 velocisti in squadra che corrono per lui solo così può prendere Piola

  2. Alla fine si sta comportando come uno straccione senza dignità. Bisogna però considerare che la moglie ha annunciato il ritiro, dopo otto anni, dalle Jene e Totti tiene una famiglia che sta crescendo .. Ha bisogno.. Comunque la colpa non è sua ma di chi gli rinnova il contratto.

  3. che sia arrivato il tempo per Totti di fermarsi è fuor di dubbio. che si debba sputare su chi ci ha salvato il culo per anni mi fa ribrezzo. Vedo che i tifosi della Roma sono i primi ad infangare chi li ha fatti felici per anni. Questo ragazzo tutti lo volevano, ma vedo che chi lo osannava quando era grande, lo sbeffeggia ora che non lo è più. Rispetto!!

    • nessuno discute la sua grandezza,anzi! ma basta,a tutto c’è un limite..qui sbaglia perchè sa di non essere più utile alla causa,ha fatto il tempo suo e per amore della roma doveva annunciare il ritiro già tempo fa.

    • e chi sta negando che la sua carriera è finita? io mi arrabbio con chi anche quando non gioca continua a dargli colpe. se rinnova è solo per motivi commerciali. Lo sappiamo tutti che se vuoi vendere maglie per il mondo l’unico modo è vendere la 10. perchè da 15/20 anni solo lui ci ha dato lustro e onori. la roma nel mondo la conoscono solo perchè è la squadra di totti…di sicuro non la conoscono per i titoli che questa squadra ha vinto.

  4. Davvero mi vergogno di chi sputa sul piu’ grande calciatore della Roma, non cambia assolutamente niente se gioca un anno in piu’ o no, gia’ quest’anno non si e’ praticamente mai visto e non e’ per cola sua che la squadraha questo andamento altalenante. Per chiunque viene a giocare a Roma e’ solo uno stimolo in piu’ giocare con un giocatore cosi, un po’ come Giggs allo United. Anzi secondo me con un totti disponibile un paio di punti i piu’ li avremmo avuti vista l’esperienza che puo’ servire vedi bologna e toro

    • calciatore al quale mancano 13 gol per mettersi in pari con un certo Maradona per gol segnati nei club. a casa mia i numeri so numeri. e chiacchiere stanno a 0!

  5. Totti e’ la storia della roma, giocatore sublime che ha rinunciato a enormi guadagni ed onori calcistici, per amore di questa maglia, e noi siamo capaci soltanto di offenderlo e denigrarlo!! Con questo ambiente non si andra’ mai da nessuna parte……

  6. Se il problema è Totti, allora credo che ci avete capito poco o nulla dei mali della Roma. Totti, può rinnovare, e giocare quando può giocare, daltronde non si lamenterà mai del tanto o poco spazio che gli verrà concesso, ma Totti è comunque un traino per il pubblico (quelli fuori dall’Italia)… La sua età non è un limite, a differenza di altri “vecchietti” a cui si rinnova ancora il contratto, quelli si che sono un peso per la Roma e la società… Totti il suo stipendio se lo ripaga da solo, grazie agli incassi che assicura al botteghino anche solo nelle tournee oltreoceano, a differenza sua, invece, un Maicon, un De Sanctis, un Cole o un Keità o un De Rossi lo rubacchiano… e chi pensa che Totti tolga il posto ad altri, portatemi un allenatore e un attaccante seri e vediamo…

  7. Ho 25 anni e una Roma senza Totti non l’ho mai vista….il giorno in cui si ritirerà sarà uno dei più tristi della mia vita,sono contento di rimandarlo almeno di un anno

  8. pallotta che vuoi fare tu? una grande roma? continuando a sottostare a una piazza schizofrenica, incompetente,?? prima 65 mil x il rinnovo a ddr e adesso prolungamento ad un plantigrado di 40 anni!!! Ma torna in america e restituisci la roma ai pezze@@i romani Non c’e’ bisogno di un americano x nefandezze del genere…le sappiamo fare meglio noi

    • parla pe te. a me pallotta me sta sur ca! ma da le corpe a quelli che fino a ieri je battevo le mani come miei simboli nun lo faccio….parla pe te! io c’ho rispetto pe l’antri e pe quelli che m’hanno dato gioie. aricordate che quanno volevano venne daniele tutti se semo incazzati, la colpa dei sordi che pjia e pure a nostra e no solo dei presidenti. pure a farcao che nun ja faceva più avemo fatto mette in mazzo andreotti pe nun mannallo via…pe rispetto de quello che c’aveva dato.
      parla pe te!

  9. alla faccia del capitone che riconoscenza..giusto un’altro anno con riduzione di stipendio,il capitano è ancora una grande bellezza..

  10. In novant’anni di storia abbiamo avuto solo 3 fuoriclasse veri a rappresentarci per anni nel mondo(Totti, Conti e Falcao e tra questi Totti è il più grande in assoluto) e ringraziare così il capitano che anche l’anno scorso ci ha salvato il culo è assurdo… Ma che vi ha fatto il capitano a parte i 300 gol???? L’anno scorso a 38 anni 36 partite e 10 gol di cui 2 alla Lazie….senza di lui col Bate manco ci giocavamo perché stavamo in Europa league…Criticarlo è da matti

  11. parlo x me e x tanti..tantissimi altri.Di quale rispetto parli? Totti in carriera a guadagnato piu di 100 mil. netti..e diventato un idolo incontrastato….la sua parola era legge…ha ricevuto a 34 anni rinnovi demenziali….e lo debbo pure ringraziare????? e di cosa??????? di aver sempre e solo pensato alla sua infinita vanita????? X l’uomo che e..verso i tifosi dovrebbe inginocchiarsi ogni mattina come fanno i musulmani quando pregano verso la mecca….Dimostrasse lui rispetto e dignita e la smettesse di giocare e imporsi.Perche e strafinito

  12. Dal 2009/2010 alla tenera età di 34 anni ad oggi ha fatto circa 200 partite e 81 gol…na caccola… Comunque preferisco chinarmi come un mussulmano davanti a Totti invece di chinarmi davanti a Sabatini e Pallotta come faceva qualcuno fino a poche settimane fà… A buon intenditore…

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome