Pallotta telefona a Totti. E c’è il via libera di Spalletti

12
528

totti-pallotta

L’ANNUNCIO DOPO GENOA-ROMA – Filtra grande ottimismo in casa giallorossa sul rinnovo di Totti dopo che il dg Baldissoni e il braccio destro di Sabatini, Ricky Massara, sono rientrati dagli Stati Uniti. Le indiscrezioni che circolano infatti parlano di un James Pallotta persuaso all’idea di prolungare il contratto del Capitano ancora per un altro anno.

A conferma di queste voci, anche quella circolata ieri su un contatto telefonico che il presidente ha avuto con lo steso Totti, mediato da un traduttore, nel quale il numero dieci sarebbe stato rassicurato Pallotta. Decisiva nella svolta di James è stato l’assenso dato dall’allenatore Luciano Spalletti: dal ventre dello spogliatoio, infatti, viene raccontato come negli ultimi giorni ci sia stato un riavvicinamento chiaro fra l’allenatore e il capitano. Ormai si attende solo il lieto fine. Lo scrive questa mattina il quotidiano “La Gazzetta dello Sport” (M. Cecchini).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti alza la voce: basta pensare al mercato
Articolo successivoDigne, niente riscatto: si prova a rinnovare il prestito

12 Commenti

  1. Ha detto 100 volte che lui non entra in una questione tra Totti e Pallotta, ma niente, fanno e scrivono quello che gli pare. Finirà mai questo scempio del giornalismo italiano?

  2. Hallo,
    Jimmy is speaking… France’, good news. Agreement renewed for one year !!!
    I think you are so happy!!!
    What? Didn’t understand?

    France’ giochi n’artranno con la Roma !!!
    Dajeeeeeeeeee !!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome